Inter-Juventus, le probabili formazioni per la 9ª giornata di Serie A
Inter-Juventus si giocherà alle ore 18 allo Stadio San Siro: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la nona giornata di Serie A. INTER-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI CASA – Il primo dubbio in casa Inter riguarda l’impiego o meno di Kristjan Asllani, considerata già l’assenza di Hakan Calhanoglu in quella posizione. Il centrocampista albanese si è allenato regolarmente ad Appiano Gentile negli ultimi due giorni, ma tutto fa pensare che sarà Piotr Zielinski giocare da titolare Inter-Juventus, anche se una staffetta tra i due ci sarà a partita in corso. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Restano alcuni ultimi dubbi di formazione per Thiago Motta, che valuta le migliori scelte per affrontare una sfida fondamentale per il campionato. A preparazione del Derby d’Italia contro l’Inter, in programma tra due giorni a San Siro. (ilBianconero)
Tutto pronto per il derby d'Italia a San Siro. L'esperta Inter affronterà la giovane Juve in un match che promette spettacolo e scintille. La Stampa in edicola quest'oggi ha messo a confronto le due rose: la squadra nerazzurra guidata da Simone Inzaghi è la più vecchia della Serie A (29,2 anni di media), sa come si vincono gli Scudetti; la formazione di Thiago Motta è tra le meno esperte in assoluto (24,2 anni di media) e deve ancora imparare a vincere. (TUTTO mercato WEB)
Nella nona giornata di Serie A va in scena il derby d’Italia tra Inter e Juventus in programma domenica pomeriggio alle 18 a San Siro. Inter-Juventus: quanto vale questo "Derby d'Italia" in ottica scudetto (Goal Italia)
Giancarlo Marocchi ripercorre i suoi Derby d'Italia: ricordi, emozioni, compagni e rivali indimenticabili. Inter-Juventus vista con gli occhi chi chi l'ha giocata (o commentata). (Sky Sport)
Corriere di Milano: "Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia" "Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia": così il Corriere di Milano in prima pagina quest'oggi proiettandosi verso il derby d'Italia tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta in programma domani alle ore 18 allo stadio San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Chiaro che una vittoria porterebbe a mantenere belle alte le ambizioni della squadra di Motta, mentre un pareggio lascerebbe tutto invariato ma con fiducia, molto negativa, invece, una sconfitta, per il semplice motivo che si finirebbe a sei punti dal Napoli e quattro dall'Inter, non tanti, ma comunque con due sconfitte consecutive. (Tutto Juve)