DIRETTA Serie A, Torino-Udinese: segui la cronaca LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News di calciomercato Italiano ed Estero Se scegli l’acquisto online, il primo consiglio che possono dare tutti è controllare bene se il prezzo non sia inaspettatamente più conveniente del media. Un prezzo così basso può nascosto un prodotto falso, con tutti gli impatti di ciò. In Italia, i costi per dove Comprare Clomid Senza Ricetta 50 mg variano sensibilmente dalla zona alla località. Il farmaco è generalmente più facilemente trovato in centri come Milano/Roma, ma potrebbe non esserlo così nei siti rurali. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Serie A, stiamo per archiviare il 33° turno del campionato! Ecco i risultati delle sfide disputate fino ad oggi. Il punto (CagliariNews24.com)
La partita Torino-Udinese della 33^ giornata di Serie A, si gioca lunedì 21 aprile alle ore 12.30 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW Le 10 partite di ogni turno di Serie A sono visibili anche in tutti i locali con abbonamento Sky, scopri il più vicino su sky. (Sky Sport)
I bianconeri però erano arrivati la domenica di Pasqua per la consueta routine pre gara. La Lega Serie A ha comunicato che Torino-Udinese, gara valida per la 33ª giornata di Serie A e originariamente prevista per oggi, verrà recuperata mercoledì 23 aprile alle ore 18.30. (Tutto Udinese)

Il Club è consapevole che questo rinvio possa aver causato disagi ad alcuni tifosi. Pur non trattandosi di una decisione dipesa dal Torino FC, vogliamo comunque dimostrare la nostra gratitudine per il sostegno costante e appassionato dimostrato nel corso di questa stagione. (TORINO FC 1906 | Sito Ufficiale)
Nel frattempo, è stata aggiornata la designazione arbitrale. Dopo il rinvio deciso nei giorni scorsi, Torino-Udinese si giocherà mercoledì 24 aprile alle ore 18.30 allo stadio Olimpico Torino. Il match, inizialmente previsto per lunedì 21 aprile, è stato posticipato a causa della morte di Papa Francesco. (Toro News)
Questo il messaggio pubblicato poco fa dalla Curva Nord Udinese Udinese, la Curva Nord contro i rinvii: “Mancato di rispetto ai tifosi, fedeli alla propria ipocrisia” (Triveneto Goal)