Tensione durante Francia-Israele: fischiato l'inno ospite e scontri sugli spalti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caos sugli spalti nel corso della sfida di Nations League tra i transalpini e Israele: tensione tra i tifosi allo Stade de France di Saint-Denis. La partita tra Francia e Israele, in corso allo Stade de France e valida per il Gruppo 2 della Lega A della Nations League, lo stesso girone dell'Italia, è stata caratterizzata da disordini sugli spalti. In un clima di forte apprensione, come testimonia la presenza di oltre 4.000 agenti tra polizia e gendarmeria, durante la sfida tra i 'Bleus' e la nazionale israeliana ci sono stati momenti di nervosismo tra le tifoserie, sfociati negli scontri tra alcuni tifosi presenti sugli spalti. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Aspettando il prossimo scontro di Nations League contro l’Italia, scendono in campo Francia-Israele. Ecco le scelte degli allenatori per il match, con Deschamps chiamato a una scelta inerente all’Inter. (Inter-News)
Parigi è blindata con milgiaia di agenti schierati. (la Repubblica)
Manifestanti filo-palestinesi si sono riuniti a Saint-Denis per denunciare lo svolgimento della partita Francia-Israele questa sera allo Stade de France. (Corriere TV)
Alle ore 20:45, allo stadio di Parigi, andrà in scena Francia-Israele, match valido per la Nations League. Il commissario tecnico francese Didier Deschamps ha scelto di schierare due giocatori del Milan nell'undici titolare: Mike Maignan tra i pali e Theo Hernández come terzino sinistro. (Pianeta Milan)
Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Konaté, T. (Tutto Juve)
Dopo pochi minuti è intervenuta la polizia che è riuscita a sedare la rissa e che ha diviso con due cordoni di stewart le due tifoserie. Momenti di tensione sugli spalti dello Stade de France nel corso della gara di Nations League (GianlucaDiMarzio.com)