Koopmeiners svela la mossa Motta: "Nella ripresa mi ha cambiato posizione"

"Non sono vecchio ma ho esperienza in questo campionato, voglio aiutare la squadra ogni giorno" . Teun Koopmeiners non ha trovato il gol per pochissimo, ma ha servito un gran pallone per Vlahovic in occasione del 2-0 ( partita poi finita 3-0 con la rete di Conceicao ). Il suo spostamento, leggermente più avanzato, tra primo e secondo tempo ha permesso alla Juve di trovare più spazi, soprattutto grazie alle qualità dell'olandese. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

C’è gloria anche per Conceicao nel finale, che sfrutta il velo intelligente dell’olandese, a seguito di un grande passaggio di Thuram, per mettere a segno il definitivo 0-3. Decide la doppietta di Vlahovic, che prima realizza un calcio di rigore, battendo con freddezza Gollini e poi chiude la pratica con un gol di pregevole fattura, dopo una bella imbucata di Koopmeiners, che sigla il primo assist stagionale. (FantaMaster)

Highlights e Gol Genoa Juve in diretta dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

Guardalà:" Juve dai due volti, ma ci sono molti aspetti positivi" (Bianconera News)

Genoa-Juventus 0-3, la doppietta di Vlahovic e il gol di Conceiçao portano Motta in testa

Ciò che convince meno è il primo tempo, dove la Juve ci mette un po’ a carburare. Riesce a creare occasioni soprattutto grazie alle incursioni e l’agilità di Nico Gonzales, oggi particolarmente desideroso di far bene. (Radio Radio)

IL COMMENTO DI KOOPMEINERS (Juventus Football Club)

Porte chiuse, come al tempo del Covid e degli imbecilli, una gran tristezza insomma. (Corriere della Sera)