Crociati in Nazionale, 60 minuti per Sohm in Spagna-Svizzera: vincono le Furie Rosse
TUTTOmercatoWEB.com E' finita da pochi minuti la partita tra Spagna e Svizzera, match valido per la sesta giornata di Nations League. A vincere sono stati i campioni d'Europa, con il risultato di 3-2. Il crociato Simon Sohm, ha giocato da trequartista fino al 60', minuto in cui è stato sostituito da Rieder, ma non è riuscito ad evitare la sconfitta ai suoi. Sconfitta che comunque non influisce sul girone, poichè la Svizzera era già retrocessa prima di questa partita, avendo soltanto 2 punti. (Parma Live)
Su altre testate
La Spagna fatica ma vince 3-2 la sfida contro la Svizzera, ultima in classifica del Gruppo 4 di Lega A, con gol di Zaragoza, Gil e Pino. (TUTTO mercato WEB)
Il secondo boato di serata è invece arrivato ad inizio ripresa, quando Monteiro - appena entrato in campo - ha clamorosamente sparato a lato da posizione privilegiatissima, dopo gentile regalo di Paredes. (RSI Radiotelevisione svizzera)
La Spagna, già qualificata ai quarti di Nations League come prima del suo gruppo, affronta in casa la Svizzera nell'ultima giornata. Spagna-Svizzera per la sesta giornata di Nations League: diretta tv, streaming e formazioni della partita. (Goal Italia)
Un punto di vitale importanza per la truppa di Dalic, visto che la Scozia, l’unica delle due che avrebbe potuto impensierire i croati, si è imposta 2-1 a Varsavia contro la Polonia, dal canto suo retrocessa dopo questa sera in Lega B. (rsi.ch)
Lussemburgo-Irlanda del Nord 2-2 UEFA Nations League - League (TUTTO mercato WEB)
Ad entrambe basta un pareggio per accedere alla fase ad eliminazione diretta: Modric e compagni fanno 1-1 col Portogallo (con Ronaldo in tribuna), i danesi fanno 0-0 in casa della Serbia. Dopo il gruppo dell'Italia, con gli azzurri secondi alle spalle della Francia , si chiudono anche i Gruppi 1 e 4 della Lega A di Nations League (Eurosport IT)