Mondiale per Club, sarà scontro Numia Vero Volley Milano - Prosecco Doc Imoco Conegliano in semifinale

Mondiale per Club, sarà scontro Numia Vero Volley Milano - Prosecco Doc Imoco Conegliano in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

L'ultimo disperato assalto alla vetta della pool A è saltato e lo scontro fratricida con la Prosecco Doc Imoco Conegliano nella semifinale che si giocherà domani alle 12:30 ora italiana si è reso inevitabile. Le partite giocate oggi hanno delineato il quadro delle sfide ad eliminazione diretta che scatteranno domani: il 3-0 con cui il Tianjin ha regolato il Minas ha relegato la Numia Vero Volley Milano al secondo posto, che dunque affronterà le pantere, che oggi contro le giapponesi del NEC Red Rockets hanno compiuto il loro dovere. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Alla fine, lo scenario più probabile dopo i risultati della seconda giornata del Mondiale per Club si è avverato: il derby italiano tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano si giocherà in semifinale. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

EMBRE 2024 – Pronto riscatto della Numia Milano al Mondiale Per Club. Orro e socie, dopo il ko di ieri contro il Tianjin, ha battuto nettamente per 3-0 (25-9; 25-13; 25-18) la formazione egiziana del Zamalek Sporting Club e approda alle semifinali. (Tuttosport)

Con il risultati di oggi si è delineato il quadro delle semifinali, domani, sabato, alle 8.00 italiane se la vedranno prima le cinesi del Tianjin che hanno vinto il girone A e il Dentil Praia (Brasile) seconda del girone B. (Imoco Volley Conegliano)

Mondiale per Club: Conegliano batte il Red Rockets Kawasaki e vince la Pool B

HANGZHOU (CINA)- Conclusa la fase a Gironi del Mondiale per Club. Il successo delle cinesi del Tianjin Bohai Bank contro le brasiliane del Gerdau Minas ha determinato gli accopiamenti delle semifinali. (Tuttosport)

Altro 3-0 finale, il terzo su tre sfide in questo torneo iridato, il settimo di fila tra tutte le competizioni ma anche il 17° stagionale (su 21 gare giocate): dato statistico impressionante. Insomma, l'Imoco cerca avversarie, sebbene oggi il gioco veloce del club giapponese qualche problemino lo crei alle. (Eurosport IT)

HANGZHOU (CINA)- Terzo turno per le Pantere al Mondiale per Club di Hangzhou e terza vittoria per 3-0 (25-16, 25-20, 25-19), oggi con le giapponesi Red Rockets Kawasaki che nei primi due turni hanno vinto 3-0 con le vietnamiti del Ninh e perso 3-0 con le brasiliane del Praia. (Tuttosport)