Diretta Scozia-Ungheria ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Diretta Scozia-Ungheria ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Ultimo turno della fase a gironi di Euro 2024 con Scozia e Ungheria alla ricerca della prima vittoria della competizione che potrebbe tenere accese le possibilità di qualificazione. Per gli scozzesi il punto conquistato contro la Svizzera permette di guardare con maggiore serenità all'incontro, ma un pareggio potrebbe non bastare per finire con due punti tra le quattro migliori terze. L'obiettivo è la vittoria larga con pesante sconfitta per gli elvetici visto che al momento la differenza reti e -4 a +2 in favore di Sommer e compagni. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Finito il primo tempo della sfida tra Scozia e Ungheria, punteggio ancora fermo sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le formazioni ufficiali di Scozia-Ungheria, match valido per la terza giornata del gruppo (fcinter1908)

D’altro canto i britannici tenteranno di trionfare con la speranza di salire a quota 4 punti. Formazioni ufficiali Scozia-Ungheria – Domenica 23 giugno, alle ore 21:00, andrà in scena lo scontro tra Scozia e Ungheria, che sancirà la classifica finale della fase a gironi del gruppo A. (FantaMaster)

Euro 2024, la Scozia ha la possibilità di fare la storia contro l'Ungheria

Euro 2024, a pochi minuti dalla gara fondamentale per le speranze di qualificazione di entrambe le nazionali queste le formazioni ufficiali Euro 2024 entra sempre di più nella fase calda del torneo, con la fase a gironi che sta per concludersi. (Lazio News 24)

Scozia-Ungheria, le formazioni ufficiali: Rossi si affida a Varga, McTominay guida i suoi (TUTTO mercato WEB)

La nazionale di Steve Clarke potrebbe per la prima volta ottenere il pass alla seconda fase di un grande torneo, in caso di vittoria stasera contro i magiari Il difensore della Scozia Andrew Robertson e i suoi compagni di squadra applaudono i tifosi dopo il pari contro la Svizzera (Diretta)