Aryna Sabalenka subisce la morte del fidanzato dopo quella del padre: unite da inquietanti somiglianze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Vito Lamorte Aryna Sabalenka è stata colpita da una vera e propria tragedia: nelle scorse ore è arrivata la notizia della morte del fidanzato Konstantin Koltsov. L'ex campione di hockey ha giocato per la nazionale bielorussa alle Olimpiadi invernali del 2002 e del 2010, oltre ad aver militato nei Pittsburgh Penguins in NHL, e le cause del suo decesso sono ancora ignote. A riportare la notizia sono stati la federazione bielorussa e il club dove allenava. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Non si scioglie il mistero sulla morte di Konstantin Yevgeniyevich Koltsov, bielorusso ex gloria dell'hockey su ghiaccio mondiale e oggi fidanzato di Aryna Sabalenka, anche lei bielorussa e campionessa di tennis, attualmente al numero due della classifica WTA e impegnata in questi giorni al Torneo di Miami. (Liberoquotidiano.it)
L'ex giocatore bielorusso si spento all'improvviso a 42 anni (LAPRESSE)
Una notizia ha sconvolto il mondo dello sport nella mattinata. La federazione bielorussa di hockey ha annunciato la scomparsa all’improvviso, senza dunque entrare nelle cause, dell’ex giocatore della Nazionale Konstantin Koltsov. (OA Sport)
Ad annunciare il decesso questa mattina è stato il club presso il quale l’uomo aveva precedentemente lavorato, il Salavat Yulaev Ufa: “È con grande dispiacere che vi informiamo della morte del nostro ex allenatore Konstantin Koltsov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'ex giocatore bielorusso di hockey su ghiaccio Konstantin Koltsov è morto all'età di 42 anni. Era il compagno della campionessa di tennis Aryna Sabalenka (numero 2 del mondo, con la quale aveva una relazione dal 2021). (Il Sole 24 ORE)
Tragedia nel mondo dello sport e nella vita della campionessa di tennis, numero 2 al mondo, Aryna Sabalenka. Il fidanzato della tennista, Konstantin Koltsov, è infatti morto all'età di 42 anni... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)