MotoGp, Ducati: Gigi Dall’Igna parla chiaro su Marc Marquez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal.it SPORT

Il grande inizio di stagione di Marc Marquez ha colpito il direttore generale di Ducati Corse, che non nasconde l'entusiasmo. Quattro weekend di gara, altrettante vittorie nelle Sprint e tre successi nei Gp domenicali, con l’unico neo del ritiro in Texas: l’inizio di stagione di Marc Marquez è una vera e propria dichiarazione di intenti, e anche se manca tantissimo alla fine del campionato il numero 99 sembra ormai lanciatissimo verso una stagione da assoluto protagonista. (Sportal.it)

Ne parlano anche altri media

In Qatar Marc Marquez si è ripreso la meritata rivincita dopo l’errore di Austin e la testa della classifica MotoGP. Tutto sta filando liscio al campione di Cervera e alla sua Ducati GP25, merito anche di uno staff tecnico, guidato da marco Rigamonti, che sta lavorando alla perfezione e senza intoppi. (Corsedimoto)

Continua il 2025 perfetto per il team ufficiale Ducati che prosegue nella sua marcia all’insegne di vittorie. Al termine del GP in Qatar è anche arrivata la prima doppietta stagionale con Marc Marquez davanti a Francesco Bagnaia. (FormulaPassion)

Sì, Gigi Dall’Igna s’è sperticato ancora per Marc Marquez, ma ha detto anche altro su “gli avversari agguerriti”

In Qatar, probabilmente per la prima volta in questo 2025, Gigi Dall’Igna ha sentito “l’odore” degli avversari. (Mowmag.com)