Inter-Torino | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV

La sfida tra Inter e Torino, valida per la settima giornata di Serie A, si preannuncia avvincente. L'Inter di Simone Inzaghi, reduce da un buon inizio di stagione, affronterà il Torino guidato da Paolo Vanoli, in una partita che, dopo le fatiche di Champions, potrebbe regalare molte sorprese. Il match si disputerà sabato 5 ottobre alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Probabili formazioni INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Sarà il Napoli di Antonio Conte ad aprire le danze della settima giornata di Serie A. Gli azzurri scenderanno in campo alle ore 18:30 per affrontare il Como di Cesc Fabregas, forte di tre risultati utili consecutivi (2 vittorie e un pareggio). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La probabile formazione dell'Inter per la sfida contro il Torino in programma sabato 5 ottobre alle ore 20:45 (GianlucaDiMarzio.com)

In vista della prossima stagione, potrebbero esserci delle sorprese improvvise lato mercato per l'Inter di Inzaghi La seconda giornata di Champions League è terminata e l'Inter ha ottenuto una vittoria importantissima. (Spazio Inter)

Lobotka: “Con Conte siamo cambiati, ora ogni partita è una finale”

L'inizio stagione del club nerazzurro è stato piuttosto deludente o comunque Ancora una volta Inzaghi ha gli uomini contati. La vittoria contro la Stella Rossa ha riportato il sereno in casa Inter. (Spazio Inter)

Alla squadra ho detto di credere sempre in quello che facciamo, i momenti negativi fanno parte del gioco, soprattutto in una squadra come la nostra che ha cambiato tanto, è cambiato allenatore. Sapevo che un periodo così poteva arrivare, è ora anche bello capire come poterne uscire con la squadra. (Calciomercato.com)

Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro il Como, sottolineando l’importanza del match e l’impatto che Antonio Conte ha avuto sulla squadra. (Napolipiu.com)