Calciomercato, tutte le news e le trattative di giovedì 9 gennaio - CalcioMercato.it
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale Si è aperta ufficialmente il 2 gennaio la sessione del mercato invernale, la finestra di ‘riparazione’ con tante squadre del massimo campionato di Serie A che proveranno a rinforzarsi per la seconda parte di stagione. L’osservato speciale del Milan è Rashford, con il club rossonero che ha avuto dei contatti nelle ultime ore con l’entourage dell’attaccante inglese, in uscita dal Manchester United. (CalcioMercato.it)
Su altri media
14.21: Ritorno allo Spezia per Chichizola, ceduto dal Parma in prestito con diritto di opzione. GENNAIO (Calcio Lecce)
Noah Okafor, oggi tornato dall'infortunio al polpaccio, è vicino al Lipsia. Lo riporta Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport, aggiungendo che la trattativa è in fase avanzata e si può chiudere a breve. (Milan News)
TMW Okafor nel mirino del Lipsia, l'attaccante del Milan ha dato la sua apertura al trasferimento Secondo quanto appreso da TMW, lo stesso Okafor avrebbe dato la propria apertura all'eventuale trasferimento in Germania e all'inizio delle trattative tra Milan e Lipsia, che proseguono con contatti costanti e diretti per arrivare a una quadratura sulla formula e sulle cifre dell'affare, dopo che gli iniziali approcci in prestito con diritto di riscatto (tra i 10 e i 12 milioni di euro) non sembravano aver convinto il Milan. (TUTTO mercato WEB)
Noah Okafor è sempre più vicino al Lipsia. L'operazione si potrebbe chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto, per una cifra vicina ai 14 milioni. (Sport Mediaset)
Secondo quanto riportato da Luca Bianchin tramite il suo profilo X, Noah Okafor è ormai vicino al trasferimento al Lipsia. Sebbene la trattativa non sia ancora ufficialmente conclusa, le parti sono a un passo dall'accordo, con l'operazione che potrebbe chiudersi a breve. (Pianeta Milan)
Okafor Milan, nelle ultime ore si è sbloccata la trattativa con il Lipsia per la cessione dell’esterno svizzero: Rashford o Trincao le alternative PAROLE – «Noah Okafor è vicino al Lipsia. (Milan News 24)