"Per noi non ci sono rifugi, non contiamo per nessuno", l'attacco dell'Iran visto dai palestinesi

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

“Per noi non ci sono rifugi, non contiamo per nessuno”, l’attacco dell’Iran visto dai palestinesi Il racconto a Fanpage.it di alcuni cittadini palestinesi: “Qui non abbiamo bunker, in tutta la Cisgiordania occupata non ci sono rifugi aerei se non per le colonie israeliane, non abbiamo posti dove stare al sicuro”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio “Ho paura, vedo i fili elettrici di fronte casa mia in fiamme. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

I missili della repubblica sciita solcano i cieli delle città israeliane mentre le sirene urlano e la popolazione cerca riparo nei rifugi antiaerei. Il tanto evocato attacco iraniano contro lo Stato ebraico che i servizi di Tel Aviv e Washington davano per «certo», è stato lanciato nel tardo pomeriggio, in concomitanza con le feste ebraiche del nuovo anno. (Il Dubbio)

"Il Paese è entrato in stato di guerra e qualsiasi contenuto a favore del nemico e che indebolisca il paese, il governo, l'esercito è considerato tradimento", ha fatto sapere il ministero dell'Intelligence iraniano dopo la conclusione dell'attacco contro Israele. (Adnkronos)

– Alla luce dell’aggravarsi della crisi in Medio Oriente, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha convocato d’urgenza un vertice a Palazzo Chigi per discutere la situazione e valutare le misure necessarie. (Agenzia askanews)

Pentagono, portata attacco Iran doppia rispetto ad aprile

Il missile ipersonico, battezzato con un nome che si può tradurre con 'conquistatore' o... L'Iran ha usato il nuovo missile ipersonico Fattah nell'attacco contro Israele oggi, 1 ottobre 2024. (Virgilio)

. (La Gazzetta del Mezzogiorno)