La Gazzetta dello Sport titola: “6 motivi per vincere Milan-Juve”
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha indicato sei motivi per vincere Milan-Juve, in programma alle 18 a San Siro Giulia Benedetti Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:17) Torna finalmente in campo la Serie A. Alle 18 è in programma a San Siro la super sfida tra Milane Juventus, valida per la 13esima giornata di campionato. I rossoneri vogliono ottenere una vittoria davanti ai propri tifosi, soprattutto dopo il discusso pareggio ottenuto contro il Cagliari nell’ultima giornata disputata. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre testate
Milan-Juventus, Altafini, storico ex attaccante di entrambe le squadre, ha parlato della sfida a 'Tuttosport'. Ecco il suo pensiero sulla sfida Emiliano Guadagnoli Redattore 23 novembre - 09:30 (Pianeta Milan)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Juventus (Sabato ore 18.00, arbitra Chiffi, diretta tv su Dazn): Possibile novità nella formazione del Milan in vista della partita in programma contro la Juventus: negli ultimi giorni Pulisic non è stato al meglio e la sua titolarità è in dubbio. (TUTTO mercato WEB)
Una partita che, pur non essendo decisiva, potrebbe segnare il cammino delle due squadre, tra ambizioni di rilancio e ostacoli da superare. Tre punti che pesano come un macigno: per il Milan, una vittoria significherebbe confermare la propria competitività e ritrovare la fiducia. (SNAI Sportnews)
C'è tanto spazio per Milan-Juventus, la partita che può eleggere oggi a San Siro (ore 18) la squadra destinata a recitare un ruolo di terzo incomodo nella corsa Scudetto tra Inter e Napoli, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola. (Calciomercato.com)
Tardelli su Milan-Juventus: "Leao deve trascinare i rossoneri, ma occhio a Koopmeiners" (TUTTO mercato WEB)
La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan , da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall'altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Eurosport IT)