Firma con l’Inter dopo la cessione di Thuram, il problema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La cessione di Marcus Thuram e il problema che attanaglia il club nerazzurro, siamo di fronte a una svolta di calciomercato Spesso, tra i parametri zero, Beppe Marotta ha pescato delle vere e proprie pepite d’oro. Ed è stato così sicuramente per Marcus Thuram, una delle intuizioni più azzeccate della sua lunga carriera. Un innesto che in pochi avrebbero immaginato così devastante con la maglia nerazzurra, con la quale è stato ripetutamente protagonista, a suon di gol, assist e giocate di altissimo livello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

"Jonathan David non partirà a gennaio e ha già un'offerta di prolungamento in mano, quindi la palla è nelle sua mani". Vedremo se sarà in corsa anche il Milan, visto che Paulo Fonseca è stato un suo ex giocatore proprio nella squadra francese. (Pianeta Milan)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

PRESIDENTE LILLE DAVID GENNAIO – Olivier Létang, presidente del Lille, ha parlato a RMC After Foot. Chiaramente anche di Jonathan David, bomber canadese in scadenza di contratto con il club di Ligue 1 e da tempo sul taccuino dei principali club europei. (Europa Calcio)

Il più importante è quello che non esiste, quello di novembre, dove io dico occhio. (fcinter1908)

Jonathan ama il club e sa che il LOSC è casa sua”, ha concluso Letang. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. (fcinter1908)

“Siamo molto felici di averlo con noi - le sue parole-. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. Gli abbiamo già proposto un rinnovo e ora tocca a lui. (Fcinternews.it)