Firma con l’Inter dopo la cessione di Thuram, il problema

Firma con l’Inter dopo la cessione di Thuram, il problema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La cessione di Marcus Thuram e il problema che attanaglia il club nerazzurro, siamo di fronte a una svolta di calciomercato Spesso, tra i parametri zero, Beppe Marotta ha pescato delle vere e proprie pepite d’oro. Ed è stato così sicuramente per Marcus Thuram, una delle intuizioni più azzeccate della sua lunga carriera. Un innesto che in pochi avrebbero immaginato così devastante con la maglia nerazzurra, con la quale è stato ripetutamente protagonista, a suon di gol, assist e giocate di altissimo livello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente del Lille, Olivier Letang, è tornato a parlare ai microfoni di RMC After Foot del futuro di Jonathan David. (Fcinternews.it)

Tuttavia, anche l'Inter è in corsa per assicurarsi il canadese, aggiungendo ulteriore competizione alla trattativa. Il Messaggero fornisce aggiornamenti sul futuro di Jonathan David, attaccante del Lille in scadenza a fine stagione. (ilBianconero)

David Milan, parla l’attaccante riguardo la possibilità di trasferirsi a gennaio e lasciare a titolo definitivo il Lille: le parole! Le parole del canadese David, obiettivo del calciomercato Milan, rilascia a The Athletic: (Milan News 24)

David: "Trasferirsi a metà stagione è complicato. Barcellona la squadra dei miei sogni"

Il presidente del Lille avvisa le italiane: "Jonathan David non partirà a gennaio" (TUTTO mercato WEB)

Vedremo se sarà in corsa anche il Milan, visto che Paulo Fonseca è stato un suo ex giocatore proprio nella squadra francese. "Jonathan David non partirà a gennaio e ha già un'offerta di prolungamento in mano, quindi la palla è nelle sua mani". (Pianeta Milan)

Jonathan David è destinato a lasciare il Lille, ma solo a contratto concluso, evitando trasferimenti a stagione in corso. È quanto lascia intendere l’attaccante canadese, molto richiesto da diversi top club europei, tra cui anche l’Inter. (Milan News)