ULTIM’ORA – Juve, l’esito degli esami per Koopmeiners e cosa filtra sui tempi di recupero
Teun Koopmeiners è uscito ieri per infortunio contro il Monza, un cambio precauzionale all'intervallo. A caldo, Thiago Motta ha detto di non essere preoccupato ma ora l'olandese ha fatto gli esami Guglielmo Cannavale 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:14) Teun Koopmeiners è uscito ieri per infortunio contro il Monza, un cambio precauzionale all'intervallo. A caldo, Thiago Motta ha detto di non essere preoccupato ma ora l'olandese ha fatto gli esami. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Le sue condizioni verranno rivalutate con calma nel corso della settimane, ma lo stesso Thiago Motta, al termine del match contro i brianzoli, ha rassicurato i tifosi bianconeri in occasione delle prossime gare. (FantaMaster)
La Juve è reduce dal 2-1 contro il Monza che ha spezzato la serie di 4 pari di fila: l'analisi dell'ex difensore su Thiago Motta e la lotta scudetto La Juventus è tornata alla vittoria nell'ultimo turno: pur soffrendo, sono arrivati i tre punti contro il Monza. (SpazioJ)
Teun Koopmeiners, l'esito degli esami per il centrocampista: come sta ed i tempi di recupero Solo il primo tempo, poi la sostituzione al 45' per Teun Koopmeiners nella gara contro il Monza. (SpazioJ)
La speranza, ora, è che a Monza l’olandese abbia tirato il freno alla prima avvisaglia al punto da poter essere in campo già domenica contro la Fiorentina. Staff tecnico e medico, d’altronde, non si sono accollati alcun rischio, suggerendo al tuttocampista bianconero di restare negli spogliatoi dell’U-Power Stadium, all’intervallo, dopo aver sentito leggermente indurirsi un adduttore. (Tuttosport)
L'allenatore della Juve nel post gara si era detto speranzoso circa le condizioni dell'ex Atalanta . Una sostituzione arrivata non per scelta tecnica da parte di Thiago Motta , bensì a causa di un problema fisico all'adduttore rimediato dall'olandese. (Tuttosport)
La Juve lavora sul mercato in entrata, ma anche per quello in uscita. Per questo motivo ha fissato il prezzo per l’attaccante bianconero Non una partita facile e bella quella disputata dalla squadra di Thiago Motta che, però, si tiene stretta i tre punti fondamentali in ottica classifica. (SpazioJ)