L'errore di Zalewski, la posizione di Dybala, la "gara dei rimpianti". La Roma non supera la prova Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it La Roma e Juric erano chiamati a dimostrare il proprio valore alla prova Inter. Una prova che non è stata superata, visto che l'Inter ha portato a Milano i 3 punti. La partita, tuttavia, viene persa per un doppio errore di Zalewski: prima, in un'occasione di 2 contro 1, sbaglia il passaggio decisivo per Dovbyk; poi, nell'azione successiva, cade malamente a centrocampo, dando il via al contropiede che porta al gol di Lautaro. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter risponde al Napoli: nerazzurri secondi a -2 Genoa 6 (Tutto Napoli)
Se gli infortuni mi preoccupano? Sicuramente. Il risultato è rimasto in bilico fino alla fine e dovevamo segnare il secondo gol, ma sappiamo quanto sia difficile giocare all'Olimpico. (fcinter1908)
Una partita decisa da una concatenazione di errori che hanno poi permesso a Lautaro di superare Svilar: la Roma esce sconfitta dal confronto con l'Inter dopo una partita giocata sì discretamente ma con il grosso limite di aver prodotto nel finale un forcing sterile, senza riuscire a rendersi pericolosa e offrendo anzi spazi immensi ai nerazzurri per altre pericolose ripartenze: "Non mi sono piaciuti i primi 15 minuti - ha dichiarato Juric, tecnico giallorosso - poi abbiamo fatto bene fino al gol. (Sport Mediaset)
Le parole del tecnico nerazzurro: "Vincere con una squadra con grandissima qualità, che mette dentro Soulé, Baldanzi, Le Fée, Hermoso non è facile" Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match contro la Roma (ForzaRoma.info)
Un’Inter stanca trova i tre punti all’Olimpico L’Inter rimane in scia del Napoli. All’Olimpico finisce 0-1 per i nerazzurri. La Roma di Juric gioca piuttosto bene, impensierisce la difesa dell’Inter e più di qualche volta bussa alla porta di Sommer incerto in alcune situazioni. (IlNapolista)
Sono contento di essere in lista, sono premi che significano che uno sta lavorando bene. "Messi? Non abbiamo parlato del Pallone d'Oro, siamo contenti del momento che stiamo vivendo in nazionale. (fcinter1908)