Fra Hogwarts Legacy e Wonder Woman, ecco cosa potrebbe presentare Warner Bros. ai The Game Awards
Warner Bros. presenterà dei giochi in occasione dei The Game Awards 2024, ma quali? Un content creator specializzato nelle produzioni DC ha condiviso la sua lista dei papabili, da Hogwarts Legacy a Wonder Woman (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sono finalmente state svelate tutte le nomination per i The Game Awards 2024, l'evento annuale che premia le migliori produzioni videoludiche dei vari generi oltre a decretare il gioco dell'anno. Le candidature di quest'anno hanno riservato non poche sorprese, specialmente nelle nomination per l'ambito Game of the Year. (Tom's Hardware Italia)
Per il decimo anno consecutivo, quello di dicembre nell'industria dei videogiochi sarà il mese dei The Game Awards, la serata-show che coglie l'occasione per premiare i migliori videogiochi dell'anno e, contestualmente, per annunciare alcune novità in uscita nel prossimo futuro. (Spaziogames.it)
Il The Game Awards 2024 è l’evento conclusivo di questo 2024 piuttosto travagliato e ricco di polemiche, per un motivo o l’altro. Quest’anno ci saranno anche alcune piccole novità. Tra i giochi candidabili in tutte le categorie ci sono anche espansioni e DLC, inoltre la giuria dovrà tenere conto anche del rapporto qualità/prezzo dei giochi pubblicati. (Gametimers)
In questi giorni sono iniziati, come sempre, varie discussioni riguardo ai The Game Awards ma più in generale a qualsiasi evento di premiazione. (Multiplayer.it)
Il 2023 è stato un anno intenso per il mondo dei videogiochi, segnato da titoli che hanno ridefinito standard e ambizioni, e da discussioni che si sono fatte più animate, soprattutto intorno alla nomination di Black Myth: Wukong ai The Game Awards. (Spaziogames.it)
Tra questi spiccano titoli come Call of Duty: Black Ops 6 (che trovate anche su Amazon), Senua's Saga: Hellblade II e Diablo IV. L'annuncio, fatto sui social media, mira a promuovere il servizio Game Pass in vista della cerimonia di premiazione prevista per il 12 dicembre. (Spaziogames.it)