Inzaghi-Manchester United, ma non solo: tre no! Retroscena – CdS

Simone Inzaghi evidentemente gode di ottimi estimatori in Premier League e in particolare dal Manchester United. C’è un succulento retroscena sul doppio no per restare all’Inter. Ma non solo i Red Devils. DOPPIO NO – Il lavoro di Inzaghi all’Inter non è passato inosservato neanche in Premier League. Il Manchester United, infatti, ha provato due volte a prendere il tecnico piacentino. Oltre ai contatti nel finale della scorsa stagione, a settembre, durante la prima sosta per le nazionali, Inzaghi è stato contattato direttamente da un intermediario dei Red Devils. (Inter-News)

Su altri giornali

Il contatto della scorsa sosta di settembre aveva preoccupato i tifosi dell'Inter. Il Manchester United guarda al nome di Simone Inzaghi come perfetto sostituto di Ten Hag, ormai in bilico e con la valigia pronta sul letto. (Fantacalcio ®)

Anche su Tuttosport si parla dell'interessamento del Manchester United per Simone Inzaghi. Il tecnico dei Red Devils, Erik ten Hag, sembra sempre più sul cornicione, anche se da Manchester hanno smentito l'arrivo di Tuchel confermando la fiducia all'olandese. (Fcinternews.it)

Alessandro Cosattini Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 15:08) Il Manchester United si è mosso negli scorsi mesi per avere Simone Inzaghi come nuovo allenatore. E lo ha fatto anche di recente per sostituire Erik ten Hag, svela Fabrizio Biasinsul nostro canale Twitch. (fcinter1908)

Inzaghi-Manchester United, buone notizie per l’Inter: ipotesi saltata?

Ancora un inizio di stagione terribile per una big europea che si sta già guardando intorno per un eventuale cambio in panchina: la situazione (CalcioMercato.it)

Ma "rubare" un allenatore ad una squadra rivale a stagione in corso è davvero possibile? Cosa dicono i regolamenti italiani e inglesi in questi casi? E soprattutto come sta reagendo l'Inter a questa idea?TEN HAG VERSO L'ESONERO - Prima di addentrarci nelle norme regolamentari è giusto spiegare il perché il Manchester United stia pensando a Inzaghi. (Calciomercato.com)

Sembrano esserci buone notizie sul possibile approdo di Simone Inzaghi al Manchester United. I Red Devils hanno provato a portare il tecnico dell'Inter in Inghilterra (Spazio Inter)