Quindicenne morta a Enna, la famiglia si affida a super perito: partecipò a indagini sul delitto di Garlasco
La famiglia della 15enne trovata impiccata a un albero della pineta della sua casa di Piazza Armerina ha nominato come perito di parte Paolo Reale, già noto per aver partecipato alle indagini sul delitto di Garlasco. Si occuperà degli accertamenti sui telefonini sequestrati dalla Procura, alla ricerca di immagini che potrebbero confermare la tesi del revenge porn (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
La procura di Caltanissetta sta indagando sull'eventuale diffusione di video intimi della 15enne. Sequestrati 8 cellulari di compagni di scuola (Open)
Lo ha dichiarato Rocco Cosentino, procuratore per i minori di Caltanissetta: "Sulla base dei dati attualmente in nostro possesso, possiamo affermare che si tratta di un suicidio per soffocamento da impiccamento, senza segni di lesività esterna". (Tiscali Notizie)
Sono trascorsi venti giorni dal suicidio della quindicenne di Piazza Armerina che alcuni compagni accusavano di essere “troppo libera”. PIAZZA ARMERINA (ENNA) — «Larimar amava la libertà e per qualcuno è diventata una colpa», sussurra un’amica all’uscita da scuola. (La Repubblica)
«Larimar si è suicidata». È la conclusione della procura dei Minori di Caltanissetta, in disaccordo con la tesi dell'omicidio in cui crede la famiglia della 15enne trovata impiccata a un albero nel giardino dietro casa a Piazza Armerina (Enna) il 5 novembre. (il Giornale)
La morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata nel giardino della casa in cui viveva, continua a presentare diversi interrogativi. Sebbene la Procura dei Minori di Caltanissetta abbia ipotizzato il suicidio, la famiglia non accetta questa versione e ha deciso di nominare un perito molto esperto per approfondire alcune analisi. (Virgilio Notizie)
C'è una possibile svolta nelle indagini sul caso della morte di Larimar Annaloro, la ragazzina di 15 anni trovata impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, lo scorso martedì 5 novembre. (Today.it)