Teo Mammucari dice stop a teatro e tv dopo Belve, l'annuncio del conduttore
Teo Mammucari ha sospeso tutte le attività teatrali e televisive fino a data da destinarsi dopo l’intervista a Belve, durata pochi minuti e conclusasi con la sua uscita dallo studio. Il conduttore televisivo ha anche chiesto a Francesca Fagnani di chiarire meglio quanto accaduto durante la trasmissione. Teo Mammucari sospende tutte le apparizioni in tv e a teatro Il presentatore e attore Teo Mammucari ha comunicato la sospensione di tutte le sue apparizioni televisive e del suo tour teatrale. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
A riportarlo è Tv Blog attraverso le parole dello stesso Mammucari che fa sapere: “Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Aveva infatti annunciato al Fatto Quotidiano che stava pensando di prendersi un momento di pausa e così ha fatto. (Radio 105)
Il filmato mostra il momento esatto in cui Mammucari lascia lo studio, seguito passo passo fino ai camerini. Il caso Teo Mammucari non accenna a spegnersi e si arricchisce di un nuovo tassello. (Io Donna)
“Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima". (la Repubblica)
Continua a far discutere l'ospitata di Teo Mammucari a «Belve», interrotta dallo showman, in evidente difficoltà, dopo appena una manciata di minuti di botta e risposta con Francesca Fagnani. Mammucari, sommerso dalle critiche, ha voluto ribadire il suo punto di vista a «Striscia la notizia». (Corriere della Sera)
Dopo la messa in onda dei minuti che l’hanno visto traballare di fronte alle domande della conduttrice Francesca Fagnani, Mammucari ha infatti reso noto nel corso di un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto quotidiano di essere stato lasciato dalla fidanzata. (Vanity Fair Italia)
Le immagini girate da un cameraman che ha seguito Teo Mammucari dietro le quinte di «Belve» alimentano la polemica legata ai «vaffa» pronunciati dallo showman mentre abbandonava gli studi. (Corriere TV)