Roma-Sampdoria, i convocati: out Hummels, Cristante e Koné. C’è Dovbyk
Domani la Roma farà il suo esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria. Fischio d'inizio alle ore 21. Claudio Ranieri deve fare a meno di Hummels, Cristante, Koné e Mancini. L'ultimo è out per squalifica. Una difesa da inventare per l'allenatore che potrebbe anche tornare a giocare con la difesa a 4. In mezzo al campo scelte obbligate con la coppia Pisilli-Paredes. Di seguito la lista dei convocati: (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
La Roma ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. Il francese invece probabilmente è stato preferito lasciarlo a casa visto il grande sforzo profuso nell’ultimo periodo, evidenziato anche dalla vasta fasciatura con cui ha giocato l’ultima partita. (Pagine Romaniste)
Attraverso i propri canali ufficiali la Sampdoria ha diramato la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Leonardo Semplici per la gara di domani valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Roma (TUTTO mercato WEB)
All. ROMA- Domani all'Olimpico (ore 21) il match degli ottavi di Coppa Italia tra la Roma e la Sampdoria ROMA-SAMPDORIA Le probabili formazioni Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ndicka, Hermoso; Abdulhamid, Pisilli, Le Fée, El Shaarawy; Soulé, Pellegrini; Dovbyk (Tuttocampo)
Difensori: Barreca, Depaoli, Giordano, Ioannou, Riccio, Venuti, Veroli, Vulikic. Portieri: Ghidotti, Ravaglia, Vismara. (Sampdoria News)
ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo il ko col Como in campionato, la Roma inizia il suo cammino in Coppa Italia: domani sera allo Stadio Olimpico i giallorossi ospitano la Sampdoria negli ottavi di finale della competizione. (Giallorossi.net)
Il difensore tedesco è ancora i box per l'attacco influenzale che lo ha colpito prima del Como mentre Manu Koné sarà fuori per un risentimento al quadricipite. In un'intervista rilasciata ai microfoni di SportMediaset, Claudio Ranieri ha fatto il punto sugli infortunati: "Non ci sranno Hummels, Koné e Cristante". (ForzaRoma.info)