Argentina-Colombia, Dibu Martinez: “Sarà la mia quarta finale”

A poche ore dalla finale di Copa America con la Colombia, parla El Dibu Martinez, uno dei leader dello spogliatoio dell'Argentina Vincenzo Bellino Redattore 14 luglio 2024 (modifica il 14 luglio 2024 | 21:29) Mancano poche ore al calcio d'inizio della finale di Copa America tra Argentina e Colombia. In conferenza stampa ha parlato l'estremo difensore dell'AlbicelesteEl Dibu Emiliano Martinez, alla quarta finale in carriera con la maglia della Selecciòn. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Pulce formerà il tridente insieme a Lautaro Martinez (in ballottaggio con Julian Alvarez) e Di Maria, favorito su Nico Gonzalez per una maglia da titolare. L'Albiceleste a caccia della seconda consecutiva dopo quella del 2021. (ilmessaggero.it)

foto di Imago/Image Sport (Firenze Viola)

Fonte: Tuttomercatoweb.com La finale di Copa America tra Argentina e Colombia vedrà ancora una volta sulla bocca di tutti il Diez dell'Albiceleste, nonché il capitano, Leo Messi. Il campione 37enne di Rosario, nelle ore che lo separano dalla sfida decisiva ha rilasciato un'intervista a DSports per analizzare quanto lo attende contro i cafeteros. (La Lazio Siamo Noi)

Copa America, Leandro Paredes verso l’esclusione dalle finale? Le ultime da Miami

Copa America, il fuoriclasse argentino fa chiarezza riguardo il suo futuro nel torneo e rilascia queste parole Ai microfoni di Dsports ha parlato Messi, il quale si esprime riguardo il suo futuro e in particolare sulla Nazionale e la Copa America (Lazio News 24)

FINALE COPA AMERICA ARGENTINA COLOMBIA – Siamo giunti alla resa dei conti: per l’Argentina l’ultimo grande ostacolo verso la seconda Copa America consecutiva, per la Colombia l’ultimo capitolo da scrivere in un libro dei ricordi che rischia di diventare una storia di sport meravigliosa. (RomaNews)

Tutto pronto per la finale dell’Europeo, ma l’attenzione dei tifosi romanisti, a Italia ampiamente eliminata, andrà probabilmente all’alto capo del mondo, a Miami: laggiù Argentina e Colombia si sfideranno nella notte per la Copa America dove tra i protagonisti potrebbe esserci il giallorosso Leandro Paredes. (RomaForever.it)