Fiorentina-Inter, risolto il rebus: data del recupero a una condizione
Tiene banco la data del recupero di Fiorentina-Inter: ecco quando viola e nerazzurri possono tornare in campo al 'Franchi', ma c'è bisogno di un incastro E' stata una domenica calcistica, a Firenze, molto diversa da quella che tutti immaginavano e sognavano, purtroppo. Fiorentina-Inter prometteva spettacolo in campo, sul prato (Spazio Inter)
Su altri giornali
Il segretario di Stato Usa Antony Blinken ha confermato l'invio di un nuovo «significativo pacchetto» di aiuti militari all'Ucraina da 725 milioni di dollari. La nuova fornitura a Kiev comprende, tra l'altro, missili Stinger, munizioni anti-drone, munizioni per i sistemi di artiglieria Himars, munizioni di artiglieria da 155 mm e 105 mm e sistemi anticarro Javelin e AT-4. (La Stampa)
"Oggi si è tenuto un consiglio di Lega - aggiunge sul recupero - poi sul recupero della partita tra per capire quando poter proseguire la partita, non sarà possibile prevederla nei 15 giorni previsti dal regolamento perchè non ci sono spazi utili. (Tuttosport)
Milano, 2 dic. - Una visita a sorpresa, non programmata, per ribadire il sostegno della Germania all'Ucraina. Il cancelliere tedesco Olaf Scholz è arrivato a Kiev, in Ucraina, per la prima volta in due anni e mezzo. (Il Sole 24 ORE)
Quest'anno per la spesa militare era destinato il 28,3 per cento del bilancio mentre continua l'aggressione militare lanciata dalla Russia nei confronti dell'Ucraina il 24 febbraio 2022. Come si legge sul sito Internet del Cremlino, circa il 32,5 per cento del bilancio sarà destinato alla difesa nazionale, per un importo pari a 13,5 trilioni di rubli, oltre 145 miliardi di dollari. (Corriere della Sera)
Kiev, 2 dic. - Il cancelliere tedesco Olaf Scholz è arrivato oggi a Kiev, in Ucraina, per la prima volta in due anni e mezzo. Una visita non programmata per colloqui con il presidente ucraino Zelensky. (Il Sole 24 ORE)
Massimo Marianella ha espresso parole molto significative sulla vicenda legata al malore di Edoardo Bove, elogiando le parti coinvolte nel contribuire al fatto che tutto fosse gestito in maniera giusta. (Inter-News)