Altro rinforzo in attacco: se la giocano Fullkrug e Abraham

Altro rinforzo in attacco: se la giocano Fullkrug e Abraham Non si chiuderà con Alvaro Morata il mercato del Milan in entrata per quanto riguarda il reparto offensivo. Al momento a Milanello gli attaccanti a disposizione di Fonseca sono Marco Nasti e Lorenzo Colombo, entrambi destinati a partire nel corso delle prossime settimane. Tra qualche giorno tornerà Luka Jovic e solo dopo al tourneé americana sbarcherà a Milano il centravanti spagnolo (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto si apprende l’arrivo in giallonero di Guirassy starebbe spingendo il centravanti tedesco a considerare l’ipotesi di una partenza in estate. Fullkrug Milan, Fonseca spinge per averlo subito a Milanello: tutti gli AGGIORNAMENTI sull’attaccante tedesco (Milan News 24)

L’obiettivo della dirigenza rossonera è quello di regalare un altro attaccante a Paulo Fonseca. Ecco perché sono continui i contatti tra Milan e Borussia Dortmund per il centravanti tedesco, che in giallonero ha perso la finale di Champions contro il Real Madrid. (ilmessaggero.it)

Buongiorno-Milan: sfuma definitivamente l’arrivo del difensore italiano. Visite mediche in corso con il Napoli, i dettagli Sfuma definitivamente nel calciomercato... (Milan News 24)

Non solo Morata, il Milan vuole regalare a Fonseca un altro centravanti: il piano dei rossoneri

Intervenuto a Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato del Milan e dell'ormai vicino ingaggio di Alvaro Morata. Il noto telecronista ha spiegato, infatti, quanto sia sottovalutato il centravanti spagnolo e che la società rossonera ha fatto un ottimo primo colpo di mercato. (Pianeta Milan)

Il Milan si impegna in più colpi nel mercato per il reparto d’attacco, non c’è solo Morata: nome nuovo per l’altro bomber Con la maglia della ‘Roja’, ha disputato un torneo, a Euro 2024, di altissimo profilo. (MilanLive.it)

Il Milan non si vuole limitare al solo acquisto di Alvaro Morata. La volontà della dirigenza rossonera sarebbe quella di portare all’ombra della Madonnina un altro nuovo centravanti, in modo da sopperire in maniera totale al vuoto lasciato in attacco da Olivier Giroud. (Spazio Milan)