Inzaghi: “L’abbiamo riaperta noi, ma il 2-1 è viziato da un fallo su Asllani”

Inzaghi non nasconde tutta la propria delusione dopo la rimonta subita in Supercoppa: le dichiarazioni post derby Enrico Pecci Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 00:32) Il derby di Supercoppa è del Milan. I rossoneri hanno trionfato a Riyad al termine di un'incredibile rimonta nel derby contro l'Inter: dopo le reti di Lautaro e Taremi, Theo Hernandez, Pulisic e Abraham nel recupero regalano il trofeo a Conceicao. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Bastoni non dormirà la notte per l'errore fatto sul gol, è un movimento che ha fatto mille volte ma stavolta non è riuscito. Dal salotto di 'Viva el Futbol', Nicola Ventola prova ad analizzare il ribaltone subito dall'Inter ieri sera contro il Milan nella finale della Supercoppa: "Quante volte abbiamo detto che l'Inter decide il ritmo con tutte, specie in Italia? Anche con l'Atalanta lo ha fatto. (Fcinternews.it)

Lo ha detto lo stesso Inzaghi a fine partita: «Una sconfitta dolorosa che fa male. L'Inter ha subito, contro pronostico e inaspettatamente per come stava andando la partita, il derby di Supercoppa italiana contro il Milan (fcinter1908)

Sicuramente avrebbero aiutato ma dobbiamo essere bravi ad andare avanti. Dobbiamo recuperarli, abbiamo 2 giocatori fuori da due mesi e un mese e mezzo. (fcinter1908)

I giornali non perdonano Asllani: “E’ il manifesto del disastro”

"Prima di questa finale l’Inter sembrava tornata quella della seconda stella, solidissima nella gestione, e invece si è rivista la morbidezza di inizio stagione, che era coincisa proprio con la sconfitta in casa col Milan: i nerazzurri venivano da sei derby vinti e adesso in stagione sono caduti due volta di fila, qualcosa è evidentemente cambiato. (fcinter1908)

Quanto fa male: "Tutte le sconfitte possono far migliorare, ovviamente perdere una finale in un derby non è semplice. Però dovremo affrontare a testa alta le prossime partite nel miglior modo possibile". (Pianeta Milan)

Il primo in occasione dell’azione che porta alla punizione segnata da Theo Hernandez, che nasce da un pallone sanguinoso perso dallo stesso centrocampista – anche se in maniera totalmente irregolare – sul pressing di Morata. (Passione Inter)