Cremonese, Ravanelli: "A Modena grande reazione. Contro il Pisa vogliamo i 3 punti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cremonese, Ravanelli: "A Modena grande reazione. Contro il Pisa vogliamo i 3 punti" “Fino al loro primo gol abbiamo fatto un’ottima prestazione, poi ci siamo innervositi su alcune palle che non dovevamo sbagliare, con loro che giocavano solo sulle ripartenze. Dopo il secondo gol abbiamo avuto una grande reazione, è un pareggio che vale”. Il difensore della Cremonese Luca Ravanelli parla così del pareggio conquistato ieri sul campo del Modena soffermandosi sul momento positivo della squadra: "Il bicchiere è mezzo pieno, anche se dobbiamo lavorare meglio sulle palle inattive su cui abbiamo preso gol e sulle ripartenze che abbiamo concesso all’avversario. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
E così, Bisoli e il Modena vengono rimandati a La Spezia. La novità è rappresentata dal rischio, dal sapore di “mi gioco tutto”, di lanciare sin da subito i due più attesi: Caso e Defrel. (Quotidiano Sportivo)
La Cremo parte forte e trova subito il vantaggio: imbucata visionaria di Collocolo per Zanimacchia, palla dentro per Bonazzoli, zampata vincente e 1-0. (CremonaOggi)
Come riporta “Il Resto del Carlino”, segnali di reazione al Braglia. Ma Vazquez, nella ripresa, pareggia i conti. (Parlando di Sport)
Le parole di Bisoli dopo Modena-Cremonese 2-2: «Preso il pareggio per un rimpallo beffardo, l’unico loro tiro nel secondo tempo» (CuoreGrigiorosso.com)
Gagno 5,5: non legge alla perfezione la traiettoria sulla punizione di Johnsen, che, dopo aver colpito la traversa, finisce sui piedi di Vazquez, che firma il 2-2. Impreciso anche in un’uscita nella ripresa. (Parlando di Sport)
POSTPARTITA MODENA-CREMONESE, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)