Chiara Ferragni avvistata a Salò. Cerca casa sul Garda?

Si è seduta al bar Italia, storico locale salodiano (accoglie i clienti sul lungolago di Salò dal 1920, qui la sua storia) e ha bevuto un bicchiere di Chablis, insieme ad alcune amiche. Si sta godendo qualche giorno sul Garda Bresciano, tra Salò e Gardone. «Molto gentile e riservata. Ha fatto alcune foto con i clienti», dice Andrea Maggioni , titolare del bar Italia. Nessuna dichiarazione specifica dell’influencer, se non: “Ci siamo sedute qui perché ci è parso il bar più bello di Salò”. (gardapost)

Su altri giornali

Chiara e Fedez ai ferri corti: parlano gli avvocati. Ecco chi tra loro potrebbe sostenere le spese in caso di divorzio. (Gallura Informazione)

Sembra certo che l'interesse immobiliare di Chiara Ferragni si sia orientato verso il lago bresciano. Una scelta che non stupisce particolarmente i suoi follower dato che, anche quando i Ferragnez erano ancora uniti, l'imprenditrice ha sempre mostrato di apprezzare molto il lago di Garda. (Corriere Milano)

La rottura dei Ferragnez, nomignolo che va a unire il cognome di Chiara con il nome artistico di Federico, è stato uno degli argomenti che, per più tempo, ha infiammato le cronache del Bel Paese, dato che questa è stata preceduta da alcuni scandali giudiziari che hanno vista implicata la giovane influencer, in quello che è stato ribattezzato come il “pandoro gate”. (Abruzzo Cityrumors)

Il fine settimana trascorso da Chiara Ferragni sul lago di Garda insieme alle amiche Veronica Ferraro e Chiara Biasi, durante il quale le tre sono state paparazzate tra Salò e Gardone Riviera, ha acceso un dubbio. (Today.it)

Chiara Ferragni ha spento i social: di ritorno dal viaggio di famiglia a Dubai, l'imprenditrice digitale ha scelto di prendere una pausa da Instagram e compagnia. Hanno fatto il giro del web le foto di Chiara Ferragni sul lago di Garda insieme alle amiche di sempre, Veronica Ferrario e Chiara Biasi, mentre chiacchieravano tra loro sorseggiando un calice. (Elle)

La giornata prevede, dalle 10 alle 13, meditazione taoista e di pratica del Qi Gong in pineta, dalle 13 alle 15 pausa pranzo, con un momento conviviale in cui i presenti potranno conoscersi e condividere le impressioni riguardanti la mattinata consumando il pranzo al sacco. (SARdies.it)