Su Bergamo piovono i gol del Como e l'Atalanta si spegne

Dopo la pioggia di lunedì sera che aveva fatto rinviare l'incontro, un altro tipo di acquazzone colpisce il Gewiss Stadium di Bergamo ed è quello del Como, che a sorpresa annienta l'Atalanta con un meritato 3-2. Segnali preoccupanti per la Dea, già alla terza sconfitta in campionato, mentre è tripudio per la squadra di Fabregas che si stacca dalle zone calde della classifica. E pensare che a uscire meglio dai blocchi sono i padroni di casa con il premio del vantaggio di Zappacosta. (il Giornale)

Su altri giornali

Il tecnico nerazzurro è preoccupato: "Veniamo fuori male da questa gara. Il Como ha giocato meglio di noi" "Abbiamo fatto anche dei cambi per conoscere dei giocatori - ha proseguito Gasp -. I nuovi? Stiamo cercando di inserirli, ma dobbiamo farlo col campionato e con la Champions" "Bisogna sempre ripartire dal nucleo per dar modo di far bene a chi entra - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Addio a Totò Schillaci: fece sognare l'Italia ai Mondiali del 1990 (Eurosport IT)

VANJA VLAHOVIC - "È un attaccante centrale, è entrato e s'è procurato anche il rigore". "In altre gare abbiamo subito gol su palle inattive. Stavolta no, ma abbiamo avuto grandi difficoltà a centrocampo e loro arrivavano vicino la nostra area abbastanza liberi e con una gamba decisamente superiore alla nostra. (SOS Fanta)

Il vantaggio di Zappacosta sembrava il preludio di una partita controllata, ma le difficoltà a centrocampo e una difesa imprecisa hanno lasciato il Como crescere e dominare, portando al pareggio già meritato alla fine del primo tempo. (Tutto Atalanta)

Tonfo dell’Atalanta a Bergamo. Dopo il rinvio per pioggia di lunedì, nel recupero del match che chiude la quinta giornata di Serie A la squadra di Gasperini perde col Como 3-2 e resta inchiodata a sei punti. (Udinese Blog)

BLITZ A SORPRESA – Atalanta-Como 2-3 nella partita della quinta giornata di Serie A. A partire forte è l’Atalanta che amministra bene a centrocampo e arriva al con Davide Zappacosta che calcia di prima intenzione e manda la palla nell’angolino basso di sinistra. (Inter-News)