Tuttosport apre con Koopmeiners: "Juventino per Zidane"
Prima pagina Tuttosport apre con Koopmeiners: "Juventino per Zidane" Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (Tutto Juve)
On questa situazione per circa due-tre settimane e quando sei in difficoltà a ogni respiro, non è semplice", così Teun Koopmeiners ha raccontato a Tuttosport come ha vissuto l'infortunio alla costola. (ilBianconero)
Ad agosto ha preso avvio la stagione della rinascita per la Juventus, che dopo tre anni vissuti in sordina e fra non pochi scossoni, vuole ritrovare la via verso il vertice. A capo di questa rivoluzione in avanti c’è Cristiano Giuntoli, che dietro le quinte dell’universo zebrato muove i fili di una squadra sempre più giovane e sorprendente. (SpazioJ)
Essere qui è un sogno, quello che ho sempre inseguito. La determinazione estiva di Teun Koopmeiners nel volere la Juve nascondeva un motivo ben preciso: "Mi piace questo club sin da quando sono arrivato qui, è la squadra più importante in Italia e nel mondo. (Sport Mediaset)
Anche dormire è stato complicato. Ho dovuto dormire sulla poltrona perché, se mi mettevo orizzontale sul letto, la pressione era maggiore e così avvertivo più dolore. "La costola fratturata? A dire la verità, è stato un po’ complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile. (Fantacalcio ®)
Intervistato per Radio Sportiva, Carlo Nesti ha parlato del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole: “Vorrei ricordare che il suo infortunio non è stato indifferente, un infortunio della costola implica tante difficoltà nei giorni successivi di respirazione tanto che ha dovuto dormire in poltrona per diversi giorni. (Juvenews.eu)