Cagliari-Milan, le dichiarazioni di Davide Nicola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

«Noi non siamo il Real Madrid, noi siamo il Cagliari. Sappiamo di affrontare una squadra molto forte, giochiamo, però, in casa e se manteniamo l’umiltà giusta nel cercare di contenerli e, allo stesso tempo, nel proporre il nostro gioco, potremo essere competitivi». All’impresa ci crede, Davide Nicola, e non lo manda a dire nel corso della conferenza stampa pre gara al “Crai Sport Center” di Assemini (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Primo devo dire che questo tipo di partita sono una grande motivazione per i giocatori. Per questo sono più preoccupato oggi prima del Cagliari che prima del Real Madrid. (Pianeta Milan)

12.41. La conferenza non ha ancora avuto inizio. "E' stata la partita che mi aspettavo, una squadra forte. Volevamo dire la nostra e proporre il nostro modo di giocare. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, le parole di Nicola L'allenatore del Cagliari ha iniziato analizzando l'ultima partita: "Cerchiamo di valutare ogni sconfitta. Una squadra come noi sa di perdere un certo numero di partite ogni anno. (GianlucaDiMarzio.com)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Cagliari - Milan, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Davide Nicola e quella guidata da Paulo Fonseca. (Goal Italia)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato alla stampa della gara di domani contro il Milan. Cagliari, Nicola: "Milan immenso contro il Real Madrid, la posizione che ha non rispecchia il suo valore. (Milan News)

Abbiamo fatto vedere che in partita c'eravamo anche noi, credo che i ragazzi abbiano fatto una gara straordinaria. Ci sono stati alcuni errori di lettura ma siamo contenti di quanto fatto e dobbiamo continuare a lavorare sul migliorarci a livello qualitativo, cercando di fare più gol". (Tiscali)