Cagliari-Milan, le dichiarazioni di Davide Nicola

«Noi non siamo il Real Madrid, noi siamo il Cagliari. Sappiamo di affrontare una squadra molto forte, giochiamo, però, in casa e se manteniamo l’umiltà giusta nel cercare di contenerli e, allo stesso tempo, nel proporre il nostro gioco, potremo essere competitivi». All’impresa ci crede, Davide Nicola, e non lo manda a dire nel corso della conferenza stampa pre gara al “Crai Sport Center” di Assemini (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

12.15. A partire dalle 12.30 il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, parlerà alla stampa della gara di domani contro il Milan. Un'analisi della partita di Roma. (TUTTO mercato WEB)

"Li porterò tutti con me, tranne i due squalificati. Il Milan? Parliamo di una squadra in una posizione che non rispecchia il suo valore. Ha dei giocatori altamente qualitativi. Contro il Real ha giocato una partita immensa. (Fantacalcio ®)

Il Milan è la squadra contro cui il Cagliari ha perso più incontri in Serie A: 47 su 82, completano il bilancio otto successi rossoblù e 27 pareggi – quella rossonera è anche la formazione contro cui i sardi vantano la percentuale di vittorie più bassa (9.76%) tra quelle affrontate più di 12 volte nella competizione. (Fantacalcio ®)

Cagliari, Nicola: "Siamo il Cagliari, non il Real. Manteniamo umiltà"

ESORDIO. Il bilancio parla di 3 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte per i sardi con Fabbri, che ha incontrato per la prima volta il Cagliari nel suo debutto in Serie A l’8 maggio 2013 al Nereo Rocco di Trieste: vinse il Parma (0-1), gol di Rosi. (Calcio Casteddu)

Cagliari, le ultime di formazione Per la sfida con i rossoneri - reduci dal successo di Madrid - il tecnico dei sardi dovrà fare a meno dei titolari Yerri Mina e Michel Adopo, entrambi fermati dal Giudice Sportivo. (Fantacalcio ®)

Conferenza stampa Nicola, il tecnico rossoblù presenta ai media la gara di domani contro il Milan alla Unipol Domus Finisce la conferenza stampa di mister Nicola (Cagliari News 24)