Gazzetta - Milan, tocca ad Abraham: una chance da non sbagliare. Non gioca titolare da quasi due mesi

Milan, tocca ad Abraham: una chance da non sbagliare. Non gioca titolare da quasi due mesi Domani sera alle 18.45 contro lo Slovan Bratislava, Alvaro Morata non potrà giocare in quanto squalificato per somma di ammonizioni. A guidare l'attacco milanista sarà quindi Tammy Abraham che dovrebbe essere preferito a Francesco Camarda che sarà ancora una volta aggregato alla prima squadra. GRANDE CHANCE PER ABRAHAM - Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport che ricorda che l'inglese non gioca una partita da titolare dallo scorso 6 ottobre a Firenze quando aveva rubato (e poi sbagliato) il secondo rigore al tiratore designato Christian Pulisic (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un match, sulla carta, ampiamente alla portata del Diavolo, dato che gli slovacchi, nelle prime quattro gare, hanno incassato altrettante sconfitte. (Today.it)

All'andata, a San Siro, i rossoneri vinsero 1-0 grazie al gol di Walter Novellino e, nei minuti finali, Aldo Maldera sbagliò un rigore. (Pianeta Milan)

Domani pomeriggio, alle ore 18:45, allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) si disputerà Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e Francesco Camarda sarà nuovamente a disposizione dell'allenatore rossonero, Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Slovan Bratislava-Milan in Champions League: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

Lo spagnolo Sanchez per Slovan Bratislava-Milan, il lituano Lukjancukas per Young Boys-Atalanta e il portoghese Pinheiro per Inter-Lipsia: sono questi gli arbitri delle partite che vedranno impegnate le squadre italiane martedì 26 novembre. (Sky Sport)

MILAN JOVIC MOSQUERA – Un mistero lungo settantotto minuti, vale a dire, il tempo effetti in cui Luka Jovic è stato chiamato in causa da Paulo Fonseca in questa prima parte di stagione. Il centravanti serbo, nemmeno convocato per la sfida di sabato alla Juventus, non scende in campo dall’ultimo quarto d’ora della gara contro il Lecce dello scorso 27 settembre, a risultato ampiamente archiviato. (Europa Calcio)

Torna la Champions League che va in scena con la quinta giornata del girone unico e il Milan va in trasferta in Slovacchia per affrontare lo Slovan Bratislava. La squadra di Fonseca, anche se con risultati e prestazioni altalenanti nell'ultimo periodo, ha il talento per battere agevolmente gli avversari. (ilmessaggero.it)