Spezia-SudTirol 3-0, le pagelle: grande partita di Vignali, prova horror dell'undici ospite

Spezia-SudTirol 3-0, le pagelle: grande partita di Vignali, prova horror dell'undici ospite Risultato finale: Spezia-SudTirol 3-0 SPEZIA Gori 6 - In realtà la dicitura esatta sarebbe "senza voto". Si è sporcato i guantoni soltanto nel riscaldamento. Wiśniewski 6 - Tutto troppo facile oggi pomeriggio contro un avversario che non ha mai calciato in porta. Hristov 6,5 - Sicuramente gli attaccanti ospiti non erano in giornata di grazia, tuttavia c'è tanto di suo se Gori resta inoperoso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Lo Spezia vola: 3-0 al Sudtirol e Pisa agganciato al secondo posto. (tuttosalernitana.com)

Primo gol stagionale per Luca Vignali, che al termine della sfida con il Südtirol ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sono contento per il gol perchè per me era importante dopo tanti tentativi e gol annullati, ma era fondamentale anche per sigillare il risultato e chiudere la partita; dopo il 2-0 del primo tempo siamo partiti bene anche nella ripresa e con la concentrazione giusta abbiamo continuato a cercare il gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Ultime quattro sfide del quattordicesimo turno di Serie B che si concludono con tre vittorie e un pareggio. Il successo più netto arriva dal Picco di La Spezia, dove i bianconeri battono 3-0 il Sudtiol, un successo che vale l'aggancio in classifica al Pisa mentre il Sassuolo capolista resta a -1. (Quotidiano Sportivo)

“Abbiamo fatto molto bene sin dall’inizio e poi anche nel secondo tempo abbiamo continuato con lo stesso atteggiamento. Non accenna nemmeno un sorriso Luca D'Angelo dopo il 3-0 rifilato al Sudtirol. (CittaDellaSpezia)

Si è parlato tanto, in queste ultime ore, della Juventus specialmente in relazione alla prestazione messa in campo in trasferta contro il La Juventus e Cristiano Giuntoli sono finiti nel mirino per una decisione che non è stata presa con il mercato nella scorsa estate. (SpazioJ)

Gara del "Picco" aperta dal gol annullato a Kouda al 3' per un fallo di mano di Francesco Pio Esposito. (Eurosport IT)