Su Tv8, “Champions Night” e “Gialappa’s Night”

Ogni mercoledì, in chiaro, un match di Champions League tra squadre straniere Redazione Sorrisi La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su Tv8, l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta e per tutta la fase a girone unico, Tv8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

Nuova Champions al debutto, l'Inter è già certa di guadagnare oltre 50mln (L'Interista)

Quanti punti servono per passare agli ottavi di Champions? La spiegazione (Milan News)

Come noto, Sky ha deciso di riservare gli incontri tra delle squadre italiane ai propri abbonati. La Champions League si prepara a partire in tv in Italia anche con la sua versione in chiaro. (Fcinternews.it)

Champions League, dove vedere in tv e in streaming Juventus-Psv e Milan-Liverpool

La nuova edizione di Champions League, che parte oggi con le gare della fase campionato delle 18:45, con la Juventus impegnata contro il PSV allo Stadium, avrà un montepremi a dir poco "mostruoso": come riportato dal "Corriere dello Sport", la UEFA ha stanziato quasi 2,5 miliardi di euro complessivamente. (Tutto Juve)

In occasione della prima giornata della nuova Super Champions League le partite andranno in scena per tre giorni di fila: martedì, mercoledì e giovedì. I risultati della prima giornata di Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

Perché da quest’anno la massima competizione si presenta con una veste nuova: 36 partecipanti e non 32, tutte in un unico girone. Oggi, martedì 17 settembre, si riparte con la prima giornata del girone unico. (Corriere della Sera)