Skorupski sempre più una sicurezza, Lucumí non è da meno. Bene Posch, Freuler e Fabbian, passo indietro per Miranda e Moro

I voti ai protagonisti di Bologna-Monaco 0-1. Skorupski 7,5 – Para tutto, anche l’imparabile. Si supera in particolare nel primo tempo, chiudendo la porta a Embolo (complice il palo) e poi sulle conclusioni di Golovin e Akliouche. Posch 6,5 – Gioca rude, non cerca finezze, a volte chiude alla buona ma a questo serve l’austriaco, in una partita in cui bisognava spegnere l’esuberanza delle ali monegasche. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altre testate

Se non fai gol non vinci le partite. E il Bologna fino a questo momento in Champions League non ha ancora fatto nessun gol e difatti sono arrivate tre sconfitte e un pareggio. Ci sono tanti lati positivi: i rossoblù creano occasioni da gol e non partono mai sconfitti, ma alla fine sono i dettagli a fare la differenza e gli avversari sfruttano nel migliore dei modi le loro chance sotto porta. (Tuttobolognaweb)

Altra delusione europea per il Bologna di Vincenzo Italiano, squadra che nelle prime quattro partite della 'Fase Campionato' di Champions League ha incassato tre sconfitte a conquistato un solo punto. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Ada Cotugno 8 (Fanpage.it)

Il Bologna paga lo scotto della Champions League: "A questi livelli fare una buona partita non basta"

Sul gol annullato al 19’, Singo salta altissimo ma lo colpisce e il richiamo Var è corretto. Nel finale regge fino al gol di Kehrer, preso senza colpe.Posch 5,5 In affanno nel primo tempo, si riprende nella ripresa ma viene sovrastato sul gol vincente da Singo. (Calciomercato.com)

Che rende, comunque, ancora possibile – anche se complicata - la rimonta in classifica verso la zona playoff Zero gol. (Sky Sport)

Il sogno europeo del Bologna fin qui si è rivelato un incubo: i rossoblù hanno perso la loro terza gara consecutiva nel match interno contro il Monaco nei minuti finali. Se da una parte in campionato le cose stanno migliorando, dall'altra in Champions League la situazione sembra tutt'altro che rosea. (Goal Italia)