Zirkzee-Juventus: parla Giuntoli, poi il chiaro messaggio su Danilo

Zirkzee alla Juventus? Le parole di Cristiano Giuntoli, che ha mandato un chiaro messaggio anche su Danilo. Dopo mesi di emergenza, finalmente per la Juventus, da domani inizierà la sessione invernale di calciomercato. Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori, a causa dei vari infortuni che hanno falcidiato la rosa di Thiago Motta, sono chiamati a fare un grande lavoro. Vari, infatti, sono gli innesti di cui hanno bisogno i bianconeri per rendersi competitivi nella seconda parte di stagione. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“No, assolutamente no. È stato un episodio spiacevole per il calcio italiano e per il Milan. Ai tempi dell’era Berlusconi, certe cose non sarebbero mai accadute. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mattia Graffiedi, allenatore ed ex attaccante, tra le tante, di Napoli, Milan e Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)

Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della Serie A in cui ha parlato di mercato e della situazione legata a Danilo, escluso dai convocati per la Supercoppa. (IlNapolista)

Ai canali ufficiali della Lega Serie A, Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sul mercato dei piemontesi ribadendo anche però la bontà del lavoro di Thiago Motta. Capodanno particolare per la Juventus che lo ha festeggiato in viaggio verso l’Arabia Saudita per la Supercoppa italiana. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato, le news di oggi in tempo reale: Milan, arriva Conceicao, Genoa Frendup non è sul mercato

Danilo messo fuori rosa dalla Juventus: il suo messaggio sui social è chiaro (Milan News)

Juventus, Giuntoli: "Mercato? Dobbiamo sistemare la difesa. Cerchiamo una soluzione per Danilo" Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A direttamente da Riyad, dove i bianconeri venerdì sfideranno il Milan nella semifinale della Supercoppa Italiana: (TUTTO mercato WEB)

(Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) Morten Frendrup non è sul mercato: il Genoa lo ha comunicato all'agente del giocatore due settimane fa e oggi il direttore sportivo Ottolini ribadirà la posizione anche al centrocampista. (Corriere della Sera)