Bayern Monaco-Inter, Inzaghi: “Mai scelto, orgoglio esserci e vogliamo giocarcela”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport a Monaco di Baviera dove l’Inter affronterà l’andata dei quarti di Champions League contro il Bayern. Le sue dichiarazioni: “E’ bellissimo essere qui, sarà un quarto di finale difficile contro una grandissima squadra, in uno stadio bellissimo ma sappiamo quanto abbiamo faticato per essere qui e ci giocheremo le nostre chance“. Come sta l’Inter: “Sta bene, qualche acciacco come quasi tutte le squadre che giocano così tanto però sappiamo il nostro percorso Champions, la nostra posizione in campionato, la Coppa Italia ma adesso il nostro pensiero è focalizzato alla Champions, poi il campionato, ancora la Champions… siamo molto orgogliosi di essere qui“. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Milan Cagliari Primavera, attenzione a questo rossonero: i rossoblù dovranno limitare la fantasia di un giovane talento avversario (CagliariNews24.com)
Il giocatore del Lecce continua ad essere nel mirino di diverse big. I bianconeri e i nerazzurri lo stanno seguendo e presto saranno sciolti i dubbi (Spazio Inter)
La prestazione brillante offerta da Dodô contro il Milan ha acceso i riflettori sul terzino brasiliano della Fiorentina. La sua prova, solida e tecnicamente raffinata, ha lasciato un’impressione positiva sui dirigenti rossoneri, che ora stanno monitorando attentamente il suo profilo in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)
L’Associazione italiana arbitri ha designato il sig. Maksym Frasynyak per dirigere la finale della Coppa Italia Primavera in programma domani alle ore 15:00 tra Milan e Cagliari all’Arena Civica Gianni Brera di Milano. (CagliariNews24.com)
Secondo quanto raccolto da CalcioNews24, l’Atalanta segue con grande attenzione il difensore bianconero Solet: pilastro della retroguardia friulana. Il giocatore sarebbe anche nel mirino del calciomercato Lazio. (LazioNews24.com)
Le parole di Giovanni Bia, ex difensore dell’Udinese e ora procuratore, su alcuni dei principali nomi mercato dei friulani CALO DOPO AVER RAGGIUNTO I 40 PUNTI – «Penso sia più che altro un discorso psicologico. (CalcioNews24.com)