Salernitana, la verità di Petrachi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una conferenza stampa attesa e densa di significati, il direttore sportivo della Salernitana, Gianluca Petrachi, ha fatto il punto sulla stagione appena iniziata, delineando le sfide e gli obiettivi della squadra granata. Ecco i punti salienti delle sue dichiarazioni. “Onestamente non credo che attingeremo a qualche svincolato, la rosa è già ampia. Se ce ne sarà esigenza saremo attenti. In realtà dobbiamo cedere due calciatori, Valencia e Lęgowski”. (la Città di Salerno)
Su altre testate
di Vincenzo Milite Ha parlato dei movimenti in entrata e uscita, sottolineando l'importanza di costruire un gruppo unito e motivato. (Il Vescovado Notizie)
La Salernitana ha cominciato la nuova stagione senza perdere il vizio di farsi infilare troppo spesso dagli avversari e sa che deve cambiare registro. Dieci gol subiti nelle prime cinque gare ufficiali, tra Coppa Italia e Serie B, sono più di un campanello d'allarme. (ilmattino.it)
Una lunga chiacchierata, in versione online, con la stampa da parte di Gianluca Petrachi, ds della Salernitana, per analizzare tutto quello che è accaduto nel corso del calciomercato: «Non credo ci saranno innesti dal mercato degli svincolati. (ilmattino.it)
ha esordito con la “Vinotinto” nella partita contro il Panama siglando in pieno recupero la rete del definitivo 2-2. Cinque giorni più tardi si è ripetuto, venendo per la prima volta schierato titolare e andando nuovamente a segno nella vittoriosa amichevole contro la Siria (2-1). (Monza-News)
“Fui molto chiaro nella mia prima conferenza stampa, tracciai una linea dicendo che il presidente Iervolino mi aveva chiesto di rientrare di almeno 30 milioni di euro dopo averne persi abbastanza e bisognava urgentemente cercare di rialzarsi dopo un’annata disastrosa anche dal punto di vista finanziario”. (Salernonotizie.it)
Salernitana, la conferenza stampa del ds Gianluca Petrachi: rileggi la diretta Il dirigente granata traccia un bilancio del mercato e parla degli obiettivi futuri Il direttore sportivo della Salernitana, Gianluca Petrachi ha incontrato la stampa per fare un bilancio della sessione estiva del calciomercato. (Ottopagine)