Lucio Presta schiacciato da un trattore: l'agente dei vip salvo per miracolo, il marito di Paola Perego operato d'urgenza

Incidente per Lucio Presta, agente di molti Vip del mondo dello spettacolo e marito di Paola Perego, che è quasi rimasto schiacciato dal suo trattore. Secondo "Novella 2000" l'uomo si è ribaltato con il mezzo agricolo che stava guidando in una delle sue terre a Sabina, nel Lazio. Presta si è salvato per miracolo, cavandosela con danni non seri e non irreversibili. Sua moglie, Paola Perego, ha scelto la via della discrezione. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lucio Presta, vivo per miracolo l’ex manager di Amadeus. La tragedia (col trattore) e la salvezza in ospedale Come riporta Novella 2000, l'agente più potente della tv è stato travolto da un mezzo agricolo: "Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco mi sarei schiacciato gli organi interni" (Libero Magazine)

Grazie a un riflesso rapido, Presta è riuscito a mettersi di fianco, evitando che il mezzo agricolo lo schiacciasse: "Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco mi sarei schiacciato gli organi interni," ha confessato Presta ai microfoni di Novella 2000 (Zoom24.it)

L’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto con urgenza nella stessa giornata in cui è rimasto ferito, ha consentito il salvataggio dell’arto che, contrariamente ad alcune notizie trapelate, non è stato amputato. (Frosinone News)

Sabina, incidente per Lucio Presta, schiacciato dal trattore, marito Paola Perego vivo per miracolo, “il mezzo si è ribaltato mentre stava guidando”

Il marito di Paola Perego è stato schiacciato da un trattore a Sabina, nel Lazio. Vivo per miracolo. (Il Giornale d'Italia)

Secondo quanto riporta Novella 2000, infatti, la convalescenza che lo aspetta potrebbe essere molto lunga vista l'entità delle ferite riportate. Il manager dei Vip non sarebbe però in pericolo di vita e certamente tutto poteva andare peggio. (DiLei)

Lucio Presta, originario di Cosenza, è stato vittima di un brutto incidente mentre era a bordo del suo trattore. (Cosenza Channel)