Conte spera di non vedere mai più Osimhen nel suo Napoli (Corbo)

Se Osimhen lo richiede, il Napoli non può non reintegrarlo: rischia un giudizio al Collegio Arbitrale. Conte si augura che decida di allenarsi da solo Conte spera di non vedere mai più Osimhen nel suo Napoli (Corbo). Ecco cosa scrive della vicenda Osimhen (attualmente fuori rosa) Antonio Corbo editorialista di Repubblica Napoli: Conte con uno sguardo luciferino lo accompagna idealmente alla porta, fuori. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Iannicelli su Osimhen: "Una sconfitta per tutti. Sarebbe sciocco tenerlo fermo, magari con la sosta..." Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, è intervenuto il giornalista Peppe Iannicelli: "La vicenda Osimhen è una sconfitta per tutti. (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara alla sosta dopo aver fatto bottino pieno nelle ultime due partite: gli azzurri hanno battuto il Parma dopo una gara difficile, sfruttando la superiorità numerica e soprattutto l'espulsione del portiere, sostituito da un giocatore di movimento. (Ottopagine)

Dal fisico potente e rapido, capace di battere gli avversari su ogni sfida: correndo più veloce, saltando più in alto, sciogliendo le marcature fino all’umiliazione, Victor Osimhen si era affermato per un coraggio infinito, cicatrizzato sulla pelle. (La Gazzetta dello Sport)

Osimhen isolato e dimenticato dai compagni, gli resta solo la maglia

Il Napoli ha vinto la seconda partita consecutiva in casa allo stadio Maradona contro il Parma per 2-1. Decisivi i gol di Romelu Lukaku e Zambo Anguissa, che hanno ribaltato il risultato dopo il vantaggio iniziale segnato da Bonny su calcio di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non è nella lista Serie A e Conte ha detto che non ci saranno reintegri. Quello di VictorOsimhen è uno dei casi più clamorosi degli ultimi anni al fantacalcio. (SOS Fanta)

PUBBLICITÀ La mancata cessione in Arabia ed il sogno Psg svanito nel nulla, sono stati soltanto l’epilogo di una storia che proprio tutti si auguravano potesse giungere al copolinea. (Internapoli)