Sinner-Medvedev, gli HIGHLIGHTS del match
Variazioni, punti a rete e il solito ghiaccio nelle vene: così Jannik Sinner ha sconfitto Daniil Medvedev in quattro set, prendendosi la prima semifinale in carriera a Flushing Meadows. Nel video gli highlights del match. Gli US Open sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW SINNER IN FINALE: MEDVEDEV KO (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Il match contro Medvedev - terzo confronto stagionale in un Major dopo la finale degli Australian Open vinta dall'azzurro e il quarto di Wimbledon che ha sorriso al russo - è stato d'altissimo livello, molto tirato e con scambi davvero entusiasmanti. (Corriere TV)
Massimiliano Ambesi, giornalista e analista di Eurosport, ha espresso alcune valutazioni su quanto accaduto nell’attualità tennistica. Ospite dell’ultima puntata di TennisMania, condotta da Dario Puppo (giornalista Eurosport) e in onda sul canale Youtube di OA Sport, il tema principale è stata la vittoria di Jannik Sinner nei quarti di finale degli US Open 2024. (OA Sport)
Al termine dell'incontro, Sinner si è concesso ai microfoni di SuperTennis, dove si è mostrato ovviamente soddisfatto per la vittoria. (Liberoquotidiano.it)
Nel primo turno di battuta due doppi falli per Daniil Medvedev che con un errore di dritto sul 40-30 si fa raggiungere ai vantaggi. Si era detto e desiderato un immer weiter fiducioso… ed eccolo! Grandissimo Jannik! Un gran bel match, niente da dire. (UnserTirol24)
A tornare a New York dopo il debutto dell'anno scorso i Carota Boys ci avevano pensato più volte: sì, ma niente di serio. (La Stampa)
Per la prima volta nella sua carriera, Jannik Sinner ha raggiunto la semifinale degli US Open. Grazie ad un’altra grande prestazione il numero uno al mondo ha risolto la sfida contro Daniil Medvedev, terminata con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4. (TennisItaliano.it)