Mario Balotelli verso l’addio al Genoa: ipotesi Venezia o Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’esperienza di Mario Balotelli al Genoa, iniziata a fine ottobre, sembra già prossima alla conclusione. Con un minutaggio limitato – appena 56 minuti distribuiti in sei partite – e un impatto marginale, l’attaccante italiano non è riuscito a lasciare il segno. La sua ultima apparizione risale al 21 dicembre, durante la sconfitta contro il Napoli, e da allora non è più stato impiegato. Venezia e Monza tra le possibili destinazioni Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Nicolo Schira, il futuro di Balotelli potrebbe vedere un cambio di maglia già nelle prossime settimane. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Balotelli è ufficialmente sul mercato. "Ha ancora molta voglia di giocare, il Genoa non gli sta dando i minuti che vorrebbe, è sceso nelle gerarchie e ci sono giocatori più avanti di lui - ha detto il dirigente rossoblù - Negli ultimi giorni di mercato stiamo lavorando per cercare un posto dove possa giocare". (Sport Mediaset)

Credo che negli ultimi giorni di mercato sia il caso di cercare una soluzione giusta per lui. L'avventura di Mario Balotelli al Genoa sembra essere giunta ai titoli di coda. (Genova24.it)

Genoa, il ds Ottolini: "Balotelli é sceso nelle gerarchie, con i suoi agenti troveremo una soluzione" "Mario ancora manifesta tanta voglia di giocare, è ancora in una condizione che può giocare - ha spiegato il dirigente rossoblu prima a Sky e poi a Dazn -. (Diretta)

A cura di Ada Cotugno Il Genoa mette Balotelli sul mercato dopo appena tre mesi: ha giocato soltanto per 56 minuti È stata confermata l’intenzione del Genoa di cedere Balotelli negli ultimi giorni del mercato di gennaio: SuperMario lascia il Grifone dopo soltanto tre mesi. (Fanpage.it)

Per la seconda volta di fila Mario Balotelli non è stato convocato dal Genoa che scende in campo questa sera contro il Monza ultimo in classifica. (Today.it)

"Mario ancora manifesta tanta voglia di giocare, è ancora in una condizione che può giocare. Su Balotelli (Fantacalcio ®)