Amadeus inizia a Discovery lamentandosi della Rai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lui dal 22 settembre sarà il terzo magnete. Dopo Crozza e Fazio, Amadeus farà il suo ingresso in uno dei gruppi televisivi più potenti a livello internazionale, Warner Bros. Discovery. Se Crozza ha aperto la strada sul Nove come campione della tv generalista e se Fazio lo ha seguito come punta di diamante nel settore attualità/cultura, ora «Mister 50 per cento di share» lo diventerà nell'intrattenimento. (il Giornale)

Su altri media

Discovery, con Chissà chi è e Suzuki Music Party, a cui si aggiungerà da fine ottobre una nuova edizione de La Corrida. In una lunga intervista al settimanale Oggi in edicola, il conduttore rivela i veri motivi dell’addio alla Rai. (OGGI)

Video suggerito A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Discovery, con Chissà chi è e Suzuki Music Party, a cui si aggiungerà da fine ottobre una nuova edizione de La Corrida. Manca poco al ritorno di Amadeus in tv. (Today.it)

Discovery, con Chissà chi è e Suzuki Music Party, due nuove entusiasmanti sfide a cui si aggiungerà a fine ottobre una nuova edizione de La Corrida. E in una lunga intervista al settimanale Oggi il conduttore si è raccontato tra la passione per la tv e l'amore per Giovanna Civitillo, tornando sui veri motivi del suo addio alla Rai. (DiLei)

M’Ama o non m’Ama? Il prode Amadeus ha per la prima volta incontrato i giornalisti dopo il suo passaggio a Discovery, dove domenica condurrà sul Nove alle 20,30 il programma quotidiano Chissà chi è, nuovo titolo per il vecchio I soliti ignoti, a cui seguirà Suzuki Music Party (una specie di Sanremo d’autunno, visto che i cantanti porteranno solo inediti) e infine, al termine di ottobre, nuova edizione della Corrida. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mentre Mediaset e Rai rimangono per il momento su terreni conosciuti, a stuzzicare la curiosità degli spettatori ci hanno pensato gli upfront dei palinsesti di Warner Bros. (Cosmopolitan)