Gds – Vice Calhanoglu, serve altro livello rispetto ad Asllani: ecco 2 nomi. Oaktree approverà?
La finale di Supercoppa persa dall'Inter ha mostrato uno dei limiti più lampanti della rosa dell'Inter: la mancanza di un vice di Hakan Calhanoglu all'altezza Marco Astori Redattore 7 gennaio - 18:46 La finale di Supercoppa persa dall'Inter ha mostrato uno dei limiti più lampanti della rosa dell'Inter: la mancanza di un vice di Hakan Calhanoglu all'altezza. Kristjan Asllani ha infatti preso il posto del turco dopo il suo infortunio ma è risultato per distacco. (fcinter1908)
Su altre testate
Tanti gli infortuni in questa prima parte di stagione. L’Inter macina troppo gioco ma rischia anche tanto. L’analisi del Corriere dello Sport. (Inter-News)
Thuram e De Vrij ci saranno contro il Venezia, Calhanoglu invece punta il Bologna (L'Interista)
Regolarmente in campo invece Danilo Cataldi. Da valutare in casa Fiorentina le condizioni di Albert Gudmundsson. (SOS Fanta)
Niente da fare per il pilastro di Simone Inzaghi. rimediato in Arabia Saudita non deve suonare esclusivamente un campanello d'allarme per l'Inter. (Spazio Inter)
Cinque sono le notizie positive per il tecnico, ma facciamo il punto. Dopo la sconfitta subita contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana, l’Inter si prepara a riprendere gli allenamenti giovedì, con il tecnico Simone Inzaghi che ha concesso due giorni di riposo alla squadra per recuperare energie fisiche e mentali. (Inter-News)
Per il tedesco e il turco l'intenzione è di aspettare ancora un po' di tempo per capire le loro condizioni: se il fastidio dovesse permanere, allora anche loro verranno sottoposti ad ulteriori controlli. (Fcinternews.it)