'Inganno', Monica Guerritore e il fascino di uno sconosciuto: su Netflix la serie thriller in cui la passione non ha età

È la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana -, fiera dei suoi sessant’anni, tre figli adulti e una vita che sembra non avere più sorprese da riservarle. Fino all'incontro con Elia, un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante e pronta, per Elia, a rimettere tutto in gioco. (la Repubblica)

Su altri giornali

Monica Guerritore sfida timori e convenzioni e nella serie Netflix "Inganno" mostra che una donna di 60 anni può ancora innamorarsi e avere una vita sessuale travolgente. Roma, 5 ott. (il Dolomiti)

Basato sulla serie britannica «Gold digger», è un thriller sentimentale con Monica Guerritore nei panni di Gabriella, una sessantenne elegante che incontra Elia, un affascinante giovane, interpretato da Giacomo Gianniotti, da cui viene sedotta. (ilmattino.it)

Nel racconto che mescola thriller e melò, basato sulla serie inglese Gold digger (adattato da Teresa Ciabatt… (la Repubblica)

Monica Guerritore, il sesso over 60 e il no a Photoshop: «Non è una questione di rughe»

Roma, 5 ott. - Monica Guerritore sfida timori e convenzioni e nella serie Netflix "Inganno" mostra che una donna di 60 anni può ancora innamorarsi e avere una vita sessuale travolgente. Dal 9 ottobre arrivano i sei episodi diretti da Pappi Corsicato basati sulla serie britannica "Gold Digger". (Il Sole 24 ORE)

Un’attrazione fatale a base di sesso, segreti inconfessabili, conflitti, colpi di scena. E al centro lei, Gabriella, una sessantenne divorziata, ricca ed elegante che, mettendosi contro tutta la famiglia, perde la testa per un trentenne dal passato oscuro e dal presente ambiguo. (ilmessaggero.it)

Monica Guerritore ha 66 anni. Nella serie Inganno di Pappi Corsicato, dal 9 ottobre su Netflix, spiega che il desiderio non invecchia: «E le donne devono sentirsi libere, a tutte le età, di vivere la passione». (Open)