D’Aversa: «Serie A in crescita? Anche grazie a squadre come l’Inter»

D’Aversa ha parlato al termine della partita tra Atalanta ed Empoli, finita 3-2. L’allenatore ha citato pure l’Inter parlando della crescita della Serie A. SERIE A IN MIGLIORAMENTO – Intervenuto su Radio Rai, Roberto D’Aversa ha risposto alla domanda sulla crescita del calcio italiano in confronto ad altri campionati: «Lo dimostrano l’Atalanta che l’anno scorso comunque ha vinto, l’Inter che è arrivata a fare due anni fa una finale di Champions League. (Inter-News)

Su altri giornali

Non lo conosco (personalmente, ndr) , però me ne hanno parlato bene anche a livello umano e poi le sue qualità le vediamo settimanalmente ogni partita che fa". Simone Inzaghi , come si suol dire, non si è nascosto. (Tuttosport)

Manca ormai sempre meno alla conclusione del girone d’andata di Serie A. Queste ultime battute sanciranno la squadra campione d’inverno con l’incertezza che vive sovrana nella zona alta della classifica. (CalcioMercato.it)

Inzaghi: "Nico Paz ha grandi qualità, se arriveranno giovani sono pronto a lavorarci" (TUTTO mercato WEB)

Inter, Nico Paz osservato speciale: ecco il piano per il gioiello del Como

Nico Paz, promettente centrocampista argentino del Como, è sotto osservazione da parte di mezza Europa. Tuttavia, l’Inter sembra decisa a farsi avanti per assicurarsi il giocatore. Paz ha recentemente brillato contro la Roma, segnando nel 2-0 del Como e catturando l’attenzione di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, presente in tribuna. (Europa Calcio)

Uno fra tutti è certamente Nico Paz, trequartista argentino di grandissima qualità scuola Real Madrid e che milita nel Como dalla scorsa estate. (Passione Inter)

E il club di viale della Liberazione ha le sue carte da giocare per mettere le mani sull’argentino che seduce gli osservatori di mezza Europa. Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)