Uccisa in strada, riprende la raccolta dei rifiuti nelle case

Riprende la raccolta dei rifiuti a Terno d'Isola, la cittadina della Bergamasca dove nella notte fra lunedì e martedì è stata uccisa in strada a coltellate Sharon Verzeni, 33enne con un curriculum da estetista e un lavoro anche da barista. Lo stop era stato deciso, su richiesta della magistratura, per aiutare gli inquirenti impegnati fra l'altro a cercare l'arma del delitto. E' stato il sindaco Gianluca Sala ad annunciare che, diversamente da quanto annunciato ieri non ci sarà uno stop fino al 3 agosto, avvertendo che la misura, decisa dopo un confronto con forze dell'ordine e autorità "non è in alcun modo indicativa di un eventuale sviluppo delle indagini sull'omicidio della nostra concittadina Sharon, su cui gli investigatori mantengono il massimo riserbo". (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Il padre Bruno, rientrato immediatamente con la moglie dalle ferie appena saputo dell'aggressione, lo ha spiegato intervistato dal Corriere della Sera online. Un'abitudine che serviva anche a perder peso, come le aveva chiesto la dietologa. (Tiscali Notizie)

Ci sono molti nodi da sciogliere nell’omicidio di Sharon Verzeni a Terno d’Isola. Lo avrebbero svegliato i carabinieri che indagano sull’aggressione. (Open)

Sharon Verzeni aveva l'abitudine di uscire a tarda sera per fare due passi in paese, a Terno d'Isola, provincia di Bergamo. Qualcuno nella notte tra lunedì e martedì, attorno all'una, l'ha attesa al varco e l'ha accoltellata al torace e alla schiena. (Avvenire)

Accoltellata per strada nella notte: la stessa vittima lancia l’allarme prima di morire

Le indagini spaziano dal contesto familiare e amicale della giovane, uccisa a 33 anni, sia su quello ambientale, visto che è stata accoltellata in strada: «L'acquisizione dei sistemi di videosorveglianza e le testimonianze dei residenti possono essere un valore aggiunto essenziale per individuare l'autore». (Corriere TV)

Il giallo della morte di Sharon Verzeni. È stata lei stessa, colpita da alcune coltellate in mezzo alla strada, mentre camminava da sola in tarda serata in via Castegnate a Terno d'Isola, a chiedere aiuto al 112 e a riferire «Aiuto, sono stata accoltellata». (ilmessaggero.it)

Secondo la ricostruzione della stampa menomale, è stata la stessa vittima ad allertare i soccorsi. (Frosinone News)