Darmian: «La delusione va trasformata in rabbia positiva. Sono a disposizione del mister»

A pochi giorni dalla gara contro la Croazia, decisiva per il passaggio agli ottavi di finale di Euro2024, in conferenza stampa ha parlato il difensore dell'Italia, nonché uno dei veterani, Matteo Darmian: «In questi giorni stiamo analizzando bene quanto fatto nella gara con la Spagna per cercare di non commettere gli stessi errori». La conferenza di Darmian «Stiamo bene e ci stiamo preparando al meglio per affrontare la Croazia con la giusta determinazione. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al nuovo debutto de Il Paradiso delle Signore, la soap di casa Rai, manca sempre meno. Lo sceneggiato tornerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori dal 9 settembre 2024, ovviamente sempre in daytime, nello slot orario che va dalle 16:00 alle ore 17:00. (AnticipazioniTV.com)

Contro l’Italia di Spalletti, Modric e compagni possono soltanto vincere per assicurarsi la qualificazione agli ottavi di finale e per farlo - dopo i deludenti riscontri delle prime due partite contro Spagna e Albania, appena un punto raccolto - il ct croato medita una mezza rivoluzione. (Calciomercato.com)

Quali giocatori dell'Italia rischiano la squalifica? Quattro giocatori dell'Italia rischiano la squalifica in vista dell'ultima partita della fase a gironi contro la Croazia EURO 2024. (it.football-italia.net)

Pinamonti, futuro in Serie A; l’agente conferma: “Stiamo cercando…”

"Con la Croazia non dovremo ripetere gli errori che abbiamo fatto nella partita contro la Spagna. Stiamo bene fisicamente, ci prepareremo ad affrontare la partita contro la Croazia con la voglia di portare a casa un risultato molto importante. (Fantacalcio ®)

Match decisivo per entrambe le squadre che si giocano il secondo posto del girone. Con il fischietto olandese ci saranno i connazionali Hessel Steegstra e Jan de Vries, il quarto ufficiale di gara Serdar Gòzùbùyùk, il video assistant referee Rob Dieperink e i suoi collaboratori Pol Van Boekel e il tedesco Bastian Dakert. (Quotidiano del Sud)

“Stiamo cercando l’incastro giusto per il suo futuro, che sarà sicuramente in Serie A. Siamo molto dispiaciuti per la retrocessione del Sassuolo, ma possiamo già confermare il fatto che Andrea non giocherà in Serie B nel corso della prossima stagione”. (Europa Calcio)