Inter, il centrocampo che non ti aspetti: cose c’è dietro l’involuzione – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In Inter-Milan il centrocampo nerazzurro si è spento. L'edizione odierna di TuttoSport analizza le prestazioni dei nerazzurri, alla ricerca di alcune spiegazioni. CENTROCAMPO NEL MIRINO – Il centrocampo dell'Inter è fra i migliori d'Europa e questo è ormai un fatto ampiamente appurato. L'ultima conferma è arrivata proprio nell'esordio in Champions League, meno di una settimana fa, quando i nerazzurri sono riusciti a contrastare magistralmente il Manchester City, recandogli anche non pochi problemi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano De Grandis ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport in vista del derby. Per lui Inter-Milan sarà una partita che si deciderà sui duelli nella fascia destra. Il giornalista fa riferimento al lato destro dell'Inter. (Pianeta Milan)

A seguito del derby di Milano andato in scena ieri e terminato con il successo del Milan per 2-1 sull'Inter grazie al gol di Matteo Gabbia all'89', il giornalista di SkySport Stefano De Grandis ha ana (TUTTO mercato WEB)

Fonseca ha infatti cambiato modulo, abbandonando il classico 4-2-3-1 per passare a un 4-4-2 molto offensivo. Fonseca spiazza ancora una volta tutti e sceglie una formazione sperimentale proprio nella notte più attesa, quella del Derby. (Goal Italia)

Compagnoni sottolinea quelli che secondo lui sono stati gli aspetti negativi dell’Inter nel derby perso contro il Milan. Il cronista ne ha parlato durante un suo intervento dagli studi di Sky Sport. (Inter-News)

"Non me l'aspettavo in maniera così netta. Però me l'avevano chiesto prima di ieri e avevo risposto che il derby è sempre una partita a sé rispetto a tutte le altre". Massimo Paganin, raggiunto da TuttoMercatoWeb, commenta così il successo conquistato ieri sera dal Milan sull'Inter: "È una partita che va giocata, non ci sono favoriti veri e propri prima del fischio d'inizio - dice l'ex difensore, protagonista in nerazzurro dal 1993 al 1997 con oltre cento presenze in campionato e con una Coppa UEFA in bacheca - si parte sempre al 50 e 50, a maggior ragione viste le squadre attuali, dato che entrambe hanno una rosa importante". (TUTTO mercato WEB)

CENTROCAMPO NEL MIRINO – Il centrocampo dell'Inter è fra i migliori d'Europa e questo è ormai un fatto ampiamente appurato. L'ultima conferma è arrivata proprio nell'esordio in Champions League, meno di una settimana fa, quando i nerazzurri sono riusciti a contrastare magistralmente il Manchester City, recandogli anche non pochi problemi. (Inter-News)