Allegri torna in Serie A: scelta la panchina, c’è l’indizio

In maniera del tutto inattesa Massimiliano Allegri è pronto a far rientro in Serie A. Sembra sia stata scelta la sua prossima destinazione, che gli permetterà di tornare ad alti livelli. Arriva da questo punto di vista un importante indizio. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista. Alla guida della Juventus ha fatto complessivamente buone cose, ma nell’ultimo periodo la situazione era diventata insostenibile per lui. (ControCalcio.com)

Su altre fonti

Tra i nomi accostati al Napoli in questa finestra di mercato c'è anche quello di Federico Chiesa. Ne ha parlato l'ex allenatore di Pescara e Napoli, Giovanni Galeone, nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "Cosa penso del possibile approdo di Federico Chiesa a Napoli? Devo essere sincero, è un calciatore che non mi fa impazzire. (AreaNapoli.it)

Annuncio importante sul futuro di Massimiliano Allegri: arriva la rivelazione sulla prossima panchina dell’ex Juve (CalcioMercato.it)

Massimiliano Allegri riparte per una nuova avventura in panchina: il tecnico livornese può accasarsi presso una big (CalcioMercato.it)

Decisione UFFICIALE, la panchina di una big a Max Allegri: tutto vero

MERCATO Oggi alla Juventus è iniziata una “nuova era” con la presentazione di Thiago Motta, ma il futuro dell’ex tecnico della Vecchia Signora, Massimiliano Allegri, è ancora un rebus. Dopo il divorzio dai bianconeri, successivo alla conquista della Coppa Italia, il tecnico livornese è andato in vacanza e si è messo in attesa, pronto ad aspettare l'occasione giusta, anche se non è escluso che Max possa prendersi un anno sabbatico come ha fatto Antonio Conte dopo l'esperienza al Tottenham. (Sport Mediaset)

L'ex allenatore della Juve è ancora in vacanza e aspetta una chiamata di livello per tornare al lavoro: da non escludere che spunti una big in difficoltà... Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Sono stati tre anni molto duri per la Juventus e per Allegri, quelli del secondo ciclo del livornese in bianconero. Assai avari di soddisfazioni rispetto alle premesse e con tante difficoltà inattese. Sfociate nelle tensioni dell’ultimo periodo e nella separazione burrascosa, ricomposta poi parzialmente in un secondo momento, per non sporcare il ricordo di una esperienza condivisa comunque importante. (JuveLive)